Colore Grigio Stromboli

Sblinda147

Nuovo Alfista
11 Settembre 2006
8
0
1
Pescara
Ciao a tutti, ho acquistato una 147 nuova fiammante da un mese circa, e mi hanno subito fatto il regalino al paraurti posteriore in un parcheggio.
Senza scendere nei particolari, perchè altrimenti mi esce il fumo dalle orecchie un'altra volta ( :swear) ), vorrei sapere dove poter trovare uno stick, un barattolo o qualcos'altro del colore Grigio Stromboli per poter fare un ritocchino.

Con la pasta abrasiva ho risolto molto più di quanto mi aspettassi, ma ci sono due tagli abbastanza profondi che vorrei cercare di coprire alla meglio senza andare dal mio carrozziere.
In questo modo potrò cercare di fare della manutenzione anche in futuro, dato che con i paraurti in tinta temo occorre mettersi l'anima in pace... ed improvvisarsi carrozzieri.

Grazie in anticipo a chi mi darà gentilmente informazioni!

Esistono i kit di ritocco originali Alfa a ricambio (non so i codici però), chiedi al tuo conce. :OK)

L'altra alternativa è andare dal carrozziere/coloroficio dare il codice del colore e ti prepara il colore al momento ed in quantità che vuoi (di solito c'è un minimo, almeno). L'unica differenza è che ti manca il lucido, mamolti sul forum sconsigliano l'applicazione in quanto molto difficile, far uscire un buon risultato...

Se decidi di fartela preparare in un colorificio (ci sono comunque gli stick alla concessionaria, però in proporzione costano di più e hai meno vernice a disposizione :) ), trovi il codice da fornire sul portellone del bagagliaio a sinistra: c'è una targhetta con tutti i dati che servono al negozio per farti il colore uguale.