Colore grigio sterling modifica

mocedny

Nuovo Alfista
26 Maggio 2013
286
0
16
Ciao la mia 147 è grigia e mi è stata regalata il problema è che non mi è mai piaciuto questo colore...volevo dei consigli su come renderla piu carina magari colorando o qualcosa del genere avete idee??

È cosi bello quel colore......anche la mia nasona è grigia sterling, e mi è sempre piaciuta cosi!!!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Re: Colore grigio sterling modifica

Va molto a gusti..a me tipo non piace tanto purtroppo..

Quando lo avuta ho wrappato con la pellicola nera il tetto e i specchietti. Se trovo ti mando una foto

Re: R: Colore grigio sterling modifica

Anche a me non piace quella tonalità di grigio.
Una modifica che rende molto è fare i cerchi scuri. Nero opaco o antracite.
Poi qualche dettaglio wrappato nero o carbon senza strafare.
Che cerchi hai su?
È una serie0 o 1?

Colore grigio sterling modifica

Grazie nelu comunque è una serie 0 ora ho i cerchi da 16 alfa ma voglio cambiarli a momenti con quelli da 17

Re: R: Colore grigio sterling modifica

nelu1973":a3udb3l8 ha detto:
Quando lo avuta ho wrappato con la pellicola nera il tetto e i specchietti. Se trovo ti mando una foto
stessa mia modifica! La trovate nel mio virtual garage tetto spoiler e specchietti wrappati carbon..... Pinze rosse e cambia faccia

marco912003":1hczi6d2 ha detto:
nelu1973":1hczi6d2 ha detto:
stessa mia modifica! La trovate nel mio virtual garage tetto spoiler e specchietti wrappati carbon..... Pinze rosse e cambia faccia

Ho provato a guardare ma le foto non si vedono.....

Viste[emoji106] dove l'hai trovata la pellicola da mettere sul tettuccio?? È facile da mettere?

Sul tetto molto facile.....e talmente piatto che non ho dovuto neanche scaldarla, invece lo spoiler e stato una mazzata.....da bestemmiare in cinese, la pellicola ti consiglio 3m o APA io l ho presa su eBay ad un ottimo prezzo

Grazie mille come si chiama l'effetto? Quanta ne dovrei prendere per il tetto? Comunque l'antenna la devo staccare??

Allora la pellicola si chiama carbonio look, per l antenna devi smontare la plafoniera posteriore e piano piano con una chiave sviti il bullone della basetta, per la pellicola avevo preso il rotolo da 1.50x3,00metri

Grazie mille nero opaco stonerebbe tanto secondo te?? Pensavo di fare tetto specchietti e mettere la mascherina frontale nera senza le parti cromate..e anche le reti sotto senza baffi..

Anche nero opaco sta bene.....tu hai una serie 0???? Anche io davanti ho tolto tutte le griglie e cromature ed ho messo una retina nera

Si si serie 0 se sapessi usare Photoshop farei delle prove ma mi tocca immaginarmi tutti i possibili abbinamenti mentalmente e non riesco a trovare una valida soluzione sono ancora confuso sui colori e come abbinarli meglio.....