colore gasolio agricolo

alfistadoc":22kts88d ha detto:
ragazzi ma il gasolio agricolo di che colore precisamente è?? piu' skuro piu' kiaro o lo stesso identico colore di quello ch eusiamo tutti i giorni sui distributori????

no e' colorato di verde appositamente x poterlo rilevare facilmente (c'e' un filtrino apposito da mettere sullo scarico e ti beccano subito) se ti pescano ad utilizzarlo in motori non agricoli t fan passare anche il solo pensiero di metterlo :asd) OCIO

il gasolio agricolo come caratteristiche e' al pari di quello normale solo che 'e defiscalizzato (non ci sono le accise) se nn erro quest anno e' aumentato parecchio va a circa 1 euro (mi pare) al litro contro il 0,6 (mi pare) dello scorso anno ecco il xche la protesta dei pescatori di alcuni giorni fa

Mr.Smith":1mq9mnmh ha detto:
FaF87":1mq9mnmh ha detto:
Mr.Smith":1mq9mnmh ha detto:
e questo con la nafta a 1.43 €/l...immagina ora a 1.53 €/l...m viene voglia di.... è meglio ke nn lo dico :sic)

:?: io l'ultimo pieno di verde l'ho fatto a 1.20... meno male che la Svizzera è vicina... :asd)

beato te...io ho vicino l'albania!!

allora sarai tra i primi a vedere i gommoni carichi di Italiani che andranno a cercare fortuna in Albania... :asd)

FaF87":3ni7i57h ha detto:
Mr.Smith":3ni7i57h ha detto:
FaF87":3ni7i57h ha detto:
Mr.Smith":3ni7i57h ha detto:
e questo con la nafta a 1.43 €/l...immagina ora a 1.53 €/l...m viene voglia di.... è meglio ke nn lo dico :sic)

:?: io l'ultimo pieno di verde l'ho fatto a 1.20... meno male che la Svizzera è vicina... :asd)

beato te...io ho vicino l'albania!!

allora sarai tra i primi a vedere i gommoni carichi di Italiani che andranno a cercare fortuna in Albania... :asd)

loro vengon qua e noi andiamo la... figata!