colore gasolio agricolo

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
ragazzi ma il gasolio agricolo di che colore precisamente è?? piu' skuro piu' kiaro o lo stesso identico colore di quello ch eusiamo tutti i giorni sui distributori????
 
ma come mai questi interrogativi? non ci sarà mica sotto qualche furberia :elio) ,vero? perchè anche in questo forum :carab) :cop) fanno qualche controllino ogni tanto e non aggiungo altro.
 
già. non punto il dito contro nessuno ma certe furbate è giusto siano punite sonoramente, alla faccia di chi come me ieri ha pagato 60€ per 45 lt di gasolio.
 
Mr.Smith":3tokdttd ha detto:
e questo con la nafta a 1.43 €/l...immagina ora a 1.53 €/l...m viene voglia di.... è meglio ke nn lo dico :sic)


e non finisce qui..purtroppo :sic) :sic) :sic) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Mr.Smith":2lvvec98 ha detto:
e questo con la nafta a 1.43 €/l...immagina ora a 1.53 €/l...m viene voglia di.... è meglio ke nn lo dico :sic)

:?: io l'ultimo pieno di verde l'ho fatto a 1.20... meno male che la Svizzera è vicina... :asd)
 
era solo una curiosita' xke' ho messo un pieno ad un distributore è la nafta mi sembrava un po' piu' scura ed avevo paura che mi avessere messo del gasolio agricolo, tutti qui :ka)
 
alfistadoc":yq7ygp4f ha detto:
era solo una curiosita' xke' ho messo un pieno ad un distributore è la nafta mi sembrava un po' piu' scura ed avevo paura che mi avessere messo del gasolio agricolo, tutti qui :ka)
ma perchè, tu quando fai il pieno controlli il colore del gasolio?
 
joker66":2sy17qol ha detto:
alfistadoc":2sy17qol ha detto:
era solo una curiosita' xke' ho messo un pieno ad un distributore è la nafta mi sembrava un po' piu' scura ed avevo paura che mi avessere messo del gasolio agricolo, tutti qui :ka)
ma perchè, tu quando fai il pieno controlli il colore del gasolio?

ma ad un auto davanti a me gli hanno tolto la pompa quando ancora usciva il gasolio ed ho notato qst differenza
 
ok...cmq consiglio personale: nn farti venire strane idee..io ci stavo pensando alla nafta agricola (un pieno a 0.90€ lo pagherei 48 €) però visto i problemi a livello legale ho preferito evitare..meglio pagare 450 € in più di nafta all'anno ke 7500 €!!!
 
Il gasolio autotrazione è giallo, quello agricolo è verde mentre quello riscaldamento è rosso.
 
Top