Colore e consiglio

noto solo ora che sei una ragazza :p

mi fa piacere che ci siano ancora ragazze interessate al tuning ;)

L'idea del carbon look non è affatto male, inoltre smontare la plancia centrale non è affatto difficile, unica cosa prendi una pellicola di buona qualità o affida il lavoro ad "wrappatore".

Visto il tema carbon a questo punto ti consiglierei anche le calotte specchi in carbonio (le fa la cadamuro e costano nell'ordine di 60 euro) e visto che ci sei io penserei anche a fare tetto e spoiler in carbon look (li ha un mio amico e stanno perfettamente).
Lo spoiler in carbonio lo fa sempre la cadamuro, ma costa un sproposito quindi meglio rivestirlo.

Per il pomello...credo che ci va.

Volendo visto che hai gli interni in cuoio su ebay vendono anche le cuffie cambio e freno a mano in pelle cuoio.

Per quanto riguarda i fari anteriori non ti conviene comprarli già gta style, ti conviene smontare i tuoi e riverniciare la cornice interna.

Per quanto riguarda le posizioni a led, di cui parlavo prima, su ebay vendono quelle con la resistenza incorporata, onde evitare che il BC segnali continue avarie.

p.s. ma di dove sei?

Il blu inca è bellissimo. Io la lascerei com'è ma puoi fare qualche piccola mondifica con poca spesa.. Guarda fra le faq più vecchie anche se credo ti hanno elencato tutto

Ci sono un paio di utenti che mi hanno risposto parlandomi al maschile ma non ci do peso, penso sia normale trovarla una cosa "strana",
Per il resto grazie per le idee, pian piano le metto in atto :)

strano non è, la passione è passione, ma...già detto via pvt ;)

un'altra cosa, sulla 147 le maniglie interne e le manopole del clima assieme alle pulsantiere si spellano molto facilmente.

Quindi se rivesti in carbon o rivesti anche maniglie e pulsantiere oppure le maniglie puoi sempre fartele rivestire in pelle cuoio come i sedili, per le manopole clima se si spellano usa una gomma da cancellare ;)