Colore cinture di sicurezza con interni in pelle rossa

Tinosky

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
72
0
6
Salve, ragazzi!
Ultimamente ho fatto un giro sul sito dell' Alfa e usando il car configurator ho notato che, scegliendo i sedili in pelle rossa, anche le cinture, i pannelli porta sotto i fianchetti, il pannello sotto il volante e lo sportello del vano portaoggetti sono del medesimo colore.
Sapete dirmi se é una caratteristica della serie 3 o c' era già prima? Ve lo chiedo perché la mia é una serie 2 (restyling senza banda cromata al portellone), ma le suddette strutture sono nere.. Tra l' altro mi sorge un dubbio, visto che la macchina l' ho presa nuova e in pronta consegna e poiché la volevo nera, ma non c' era con gli interni in pelle rossa, il conce mi ha proposto un "cambio di interni" per accontentarmi.. ma alla fine ho preferito non far smanettareci su e l' ho presa grigio Stromboli che tra l' altro é un ottimo abbinamento.. mi rimane il dubbio che sia stata vittima di un cambio di interni la mia!
Vi ringrazio per le risposte e scusate la lunghezza.
Salute! :celebrate)
 
Ciao :p
Ebbene si, anch'io sono una vittima del Configurator. :mecry)
Purtroppo gli interni Rossi serie 3 (come i miei) non sono come si vedono nel sito Alfa.
La configurazione reale è:
Plancia sopra e parte superiore porte Nera;
Plancia sotto e la metà inferiore porte Grugia;
Cinture Nere;
Sedili e centrale porte Rossi.
Se cerchi nelle mie discussioni troverai molte foto.

Quella foto che hanno messo nel Configurator mi ingannò,
e pensare che proprio guardando quella foto cambiai idea da color Baige Sahara a Rossi...grrrrr :mad2)

Cosa diversa invece per gli interni Beige che sono realmente come si vedono sul Configurator con cinture color crema.
 
Top