Colore cerchi giulietta a turbina

Di turbina ce ne sono 2... uno che ha solo la QV e con neri e gli altri normali che montano gli SP 18...

VirusT":3e1q61ew ha detto:
Di turbina ce ne sono 2... uno che ha solo la QV e con neri e gli altri normali che montano gli SP 18...
ce ne sono tre in realta',anche quelli della lineaccessori bianchi!!!! :nod)

confermo,ci sono 3 colorazioni,uno quelli scuri che monta la qv,una grigia silver della linea accessori e l ultima quella color antracite che li danno con lo sport pack.

Antracite non esistono per la Giulietta. I turbina sono Silver argento come colore normale ordinabili con sport pack, colore brunito solo per QV e colore bianco disp in linea accessori... :OK)

tone":1kvqgsi4 ha detto:
Antracite non esistono per la Giulietta. I turbina sono Silver argento come colore normale ordinabili con sport pack, colore brunito solo per QV e colore bianco disp in linea accessori... :OK)
Perfetto amico Tone,chissa' come sono quelli bianchi dal vivo :scratch)

tone":uqzq6s0e ha detto:

io ho lo sport pack e sono antracite non il classico grigio silver,questi ultimi li trovi come dici te nella linea accessori ma non sono bianchi..

distinctive76":2p65yjwx ha detto:
tone":2p65yjwx ha detto:

io ho lo sport pack e sono antracite non il classico grigio silver,questi ultimi li trovi come dici te nella linea accessori ma non sono bianchi..

Non mi quadra per niente.
Nello sport pack sono come dicevo sopra colore argento silver classico, mentre nella linea accessori sono bianchi in alternativa (vista una che li ha montati)......duqnue penso ti sbagli........ :OK)

tone":m9u9gqff ha detto:
distinctive76":m9u9gqff ha detto:
tone":m9u9gqff ha detto:

Non mi quadra per niente.
Nello sport pack sono come dicevo sopra colore argento silver classico, mentre nella linea accessori sono bianchi in alternativa (vista una che li ha montati)......duqnue penso ti sbagli........ :OK)
allora tu prova a cercarli in rete,magari su ebay e vedrai che ci son 3 colori,scuri qv,antracite,silver,te hai lo sport pack ma dalla tua firma capisco che hai i 18 a fori non i turbina, tutte le giuli con lo sport pack 18 turbina avevano i cerchi antracite e non il silver normale,quest ultimo colore lo daranno se ordini la macchina senza sportpack18 e vuoi i turbina :D ... :D :D :D :D

Io ho ordinato la macchina con sport pack e 18 turbina, per poi quando arrivata far montare i cerchi 18 linea accessori 8c spyder style. Quando arrivò come tutte le altre che erano in salone con i 18 turbina erano Silver argento. Su ebay ci saranno delle copie ......fidati.......

I turbina per la Giulietta sono in tre versioni,bruniti con stella diamantata per QV,normali per il pack sport(chiamateli argentati,grigi o come vi pare),e bianco opaco e/o diamantati se si prendono in lineaccessori,per verificare basta andare sul configuratore e andare su accessori,tutto il resto che si vede su internet sono solo foto con luce diversa e con diciture errate da chi non sa....

confermo quanto detto da punto e tone:i cerchi da 18 a turbina dello sport pack sono del colore grigio.solo quelli della QV sono antracite.poi che in rete si possano trovare copie,è possibilissimo.giusto un anno fa feci comprare la giulietta a mio cognato,e ricordo che lui voleva i cerchi antracite,ma al momento dell'ordine ci rendemmo conto che non era possibile ordinarli.

patrick76":r884lir3 ha detto:
confermo quanto detto da punto e tone:i cerchi da 18 a turbina dello sport pack sono del colore grigio.solo quelli della QV sono antracite.poi che in rete si possano trovare copie,è possibilissimo.giusto un anno fa feci comprare la giulietta a mio cognato,e ricordo che lui voleva i cerchi antracite,ma al momento dell'ordine ci rendemmo conto che non era possibile ordinarli.
Ciao patrick,ogni tanto passa nella discussione regionale!!!Per i cerchi grazie dell'appoggio :spin)

ciao bello!!!passerò,tranquillo.ultimamente sono stato un po' impegnato.....ah,dimenticavo,,,passa nel topic della mia gt...guarda un po' che c'è di nuovo..... :asd) :asd)

tone":3ufhs6sd ha detto:
Io ho ordinato la macchina con sport pack e 18 turbina, per poi quando arrivata far montare i cerchi 18 linea accessori 8c spyder style. Quando arrivò come tutte le altre che erano in salone con i 18 turbina erano Silver argento. Su ebay ci saranno delle copie ......fidati.......
ciao, visto che vorrei fare la stessa cosa che hai fatto tu potresti dirmi quanto ti è costato questo cambio con i cerchi lineaccessori?
grazie

piratadellojonio":318qmv8k ha detto:
tone":318qmv8k ha detto:
ciao, visto che vorrei fare la stessa cosa che hai fatto tu potresti dirmi quanto ti è costato questo cambio con i cerchi lineaccessori?
grazie

Diciamo che conoscendo i tipi della concessionaria a me è costato quasi nulla, inquanto ero cliente loro tempo fa e pur di farmi prendere la macchina da loro mi hanno ritirato i miei turbina e montato gli 8c Style della linea accessori a niente. Diciamo che di norma costano intorno ai 700 euro i 4 cerchi e poi dovresti venderti per conto tuo quelli che hai di serie....

tone":lfk1hyqb ha detto:
Diciamo che conoscendo i tipi della concessionaria a me è costato quasi nulla, inquanto ero cliente loro tempo fa e pur di farmi prendere la macchina da loro mi hanno ritirato i miei turbina e montato gli 8c Style della linea accessori a niente. Diciamo che di norma costano intorno ai 700 euro i 4 cerchi e poi dovresti venderti per conto tuo quelli che hai di serie....
Con 400 euro e dando indietro i tuoi li prendi :OK)

confermo che quelli da 18 dello sport pack (che ho preso io.. quando arriva e se arriva) sono silver, visto anche su "Al Volante" dove c'era la prova di una giuly 2.0 140 cv ecxlusive con sp...
probabilmente il nostro amico è stato forviato dal catalogo dove sembrano grigio scuri... il grande catalogo che ama tanto alfagt32 :X)