colore 147

dario.ibanez

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
364
0
16
milano
ciao a tutti, è qualche mese che leggo le discussioni di questo forum e devo dire che sono molto interessanti ed utili. :clap)
a breve comprerò una 147 q2 però sono indeciso tra il nero carbonio ed il nero pastello.
penso che il nero pastello sia decisamente più scuro.
se avete qualche foto sono ben accette!
grazie mille

grazie a tutti,
sono già andato nella sezione presentazioni!
il rosso mi piace molto, il problema è la rivendibilità di una macchina rossa (la cambio ogni tre anni).
il nero carbonio l'ho già visto ed è molto carino però mi piacerebbe più scuro.
mi sa che deciderò al momento in 30 second :D

yeoo":2l294g0j ha detto:
10.000 volte il nero carbonio sia xkè è metallizzato...sia xkè così hai anke gli specchietti in tinte...e poi è molto + bello!!!

il Q2 con qualsiasi colore ha le calotte stinate :OK)

Cmq dipende da tu cosa preferisci...

io ho il nero metallizzato che nero nero non è, al sole è un mix tra nero-marrone-grigio scuro-rosso però è stupende e i graffi si vedono di meno..
il nero pastello è nero assoluto... :OK)

il blu montecarlo è un colore stupendo ed unico, forse la jaguar ha una tinta molto simile se non sbaglio, il grigio stromboli è troppo serio per una Q2 e per un ragazzo di 20 anni.
tornando al nero io lo trovo il colore ideale per la Q2 da mettere in abbinamento con dei copripinza rossi.
quindi rimangono due colori: carbonio o pastello.
dite che per la rivendibilità una macchina metallizzata ha più possibilità?
grazie

dario.ibanez":cczb6i0f ha detto:
il blu montecarlo è un colore stupendo ed unico, forse la jaguar ha una tinta molto simile se non sbaglio, il grigio stromboli è troppo serio per una Q2 e per un ragazzo di 20 anni.
tornando al nero io lo trovo il colore ideale per la Q2 da mettere in abbinamento con dei copripinza rossi.
quindi rimangono due colori: carbonio o pastello.
dite che per la rivendibilità una macchina metallizzata ha più possibilità?
grazie

anch'io quando l'ho acquistata avevo poco più di 20 anni e facevo il tuo stesso discorso,alla fine l'ho presa nero carbonio però mi sto pentendo ancora oggi di non averla fatta rosso :alfa) come quella del mio amico che l'ha comprata con me,la sua quando è lucida mi sembra molto più da :sbav) della mia