Colorazioni e relativo nome dei sedili serie 0

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Sto cecando di capire i sedili che mi offrè un ricambista per sisetmare la mia semidistrutta che colore sono, una serie sono neri neri, non lafatex però, solo neri, altre serie che ha mi ha detto che sono grgio ma grigio scuro quasi nero :| tutto chiaro sgrunfss :| ho cercato in rete una tabella con gli esempi dei colori per quella serie (serie 0 anno 2002) ma non ho trovato nulla, sul sito alfa attuale nel configuratore potrei prendere in prestito le imm, ma non sono certo che siano uguali, il mio grigio topo marcio per esempio non lo trovo :|
Fermo restando che parallelamente li cerco in pelle che è meglioooooo

Gheroppa":1oxi92s3 ha detto:
Non ho formulato bene la domanda o propio una lista dei colori sedili non si trova più? :|
in effetti la domanda non è chiarissima...
se ti può aiutare, clicca sul link in firma e vedi il tessuto sportivo nero

Ok esplico meglio....
Devo cambiare il mio sedile di guida in seguito allo scoppio del sidebag, potrei sostituire il sidebag e ricucire il sedile, ma il sidebag costa come mezzi i sedili e non so bene come fare la cucitura nel punto ove il sidebag deve uscire previo strappo dei punti....

Quindi mi sono rivolto a un demolitore e mi ha detto che ha più interni, ma mi ha descritto i colori come: Grigio scuso quasi nero, un'altro grigio meno scuro ma non chiaro ectct :| insomma molte idee confuse, ora se avessi una sorta di taballe colori dei sedili da fargli vedere potrebbe dirmi è quello e quell'altro e io farmi un'idea.
Semprechè non mi trovi un dannatissimo interno in pelle 3P beiges o rosso, per ora ne ha molti 5P e uno 3P ma nero, bleahhh :|

Nel tuo link alal foto del bracciolo, direi che hai gli interni spiaccicati ai mie, grgio cenere scuro direi...

Mi sembra che l'interno in tessuto sportivo nero prevedesse la parte bassa della plancia (cassetto portaoggetti, copri-fusibili...) scura.
Se anche la tua è così, vai di tessuto sportivo nero, altrimenti credo che il colore giusto sia il grigio scuro.
Certo, però, delle foto aiuterebbero, anche se non più di tanto. Ad esempio, io avevo i sedili in tessuto sportivo nero uguali a quelli di giangirm, ma considera che dal vivo sono molto più scuri che non in foto.

pannelli.jpg

se ti interessa queti sono i miei interni
la ditta che li produce dice che è un blu

ora non ricordo il codice appena lo trovo inserisco

julian":oxbdvtgy ha detto:
Mi sembra che l'interno in tessuto sportivo nero prevedesse la parte bassa della plancia (cassetto portaoggetti, copri-fusibili...) scura.
esatto :OK)

giangirm":2xln7rts ha detto:
Gheroppa":2xln7rts ha detto:
http://img34.imageshack.us/img34/4376/alfa147internotessutogrigioscu.jpg
mi sembra il nero sportivo, come il mio... ma la foto del tuo ???

Ecco annamo bene, quello lui me lo passa coem grigio scuro :| ma sportivo perchè? tipo di cucitura? I fiancehetti mi paiono identici ai miei... secondo me lui è daltonico ehehe

Foto degli interni miei non ne ho :\ ne avevo fatte qualcuna appena presa per un buchetto di sigaretta, poi sistemato facendogli cambiare una foderina, ma non so doev sono, stranamente le avevo fatet con la reflex e non la digitale :|
Cmq aveva visto altre foto in giro sul forum coi mie stessi interni, le cerco e posto il link...

Che belli gli interni pelle alcantare della GTV :(

Bellisimo lavoro!
Al 90% ho trovato i sedili per la mia 3P GTA sportivi neri con cuciture rosse, oggi ci ho quasi sbavato sopra, il bello è che gli avevo detto neri no che non mi piacciono stan male con il blu dell'auto e fanno schifo alla ragazza! NERI NO! oggi ci passo e me li vuol far vedere a tutti i costi, dice che li ha li da 20 giorni e li vuole far andar via....vedo da lontano cosa ersta di una povera GTA, l'occhio cade sul paraurti dietro...poi avvicinandomi e notando la larghezza inumana della GTA rispetto alla normale incomincio apensare dentro di me...no non è possibile...non ci credo....infine li smontati a fianco dell'auto eccoli!! In tutta la loro bellezza! ho fatot finta che neri No non li voglio non mi piacciono, ma non ne avete propio altri? uff boh quasi quasi piglio questi anche se sono cosi brutti neri.....cosi per ora mi ha fatto un prezzo da slinguarsi i baffi e le orecchie....vedremo se tutto il resto va in porto, non escludo anche di fare il posteriore TUTTO gta....ammetto che la cosa mi stuzzica, magari fare l'auto puer nera, tanto la vernicia per i 3/4 :|

ovvio che poi dovrò fare pur ei fianchetti :\

mette male dirlo con certezza, perchè va tenuto presente che glis to prendendo 1000/1400 euro di roba, quindi ovvio è che è ben felice che gli porto via mezza macchina e mi fa un prezzo diverso che avesse venduto il portacenere singolo (non l'avrebbe propio venduto) inoltre non mi fà i prezzi singoli a pezzo pezzo, ma un totale indivisibile, diciamo che a conti fatti da cosa mi facevano gli altri ectct, siamo sui 450 dire tanto 500 e non mi pare propio male :) anche se mi resta il dubbio degli airbag non attivati..mah