Colorazione pinze...effettuato!

scopryo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2010
78
0
6
Salve a tutti. Qualche giorno fa(avendo letto parecchie guide!) mi sono fatto coraggio e colorarato le pinze della mia piccola... Devo dire che ero attrezzato solo di uno normale spazzolino da denti, di una paglietta metallica(quella per le pentole), e da uno sgrassatore ( e ovviamente da un crick!). Dunque: dopo averle pulite per bene ho messo qualche foglio di giornale e spruzzato la mia bomboletta per alte temperature della devil gear;dopo 20 min. circa ho dato una seconda passata e trascorse 3 ora ho applicato l'adesivo(spettacolare!)alfa e spuzzato il trasparente alte temperature(2 mani a distanza di 20 minuti l'una dall'altra). E voilà!Ecco le mie pinze! Tutto sommato non è un lavoro complicato: diciamo che mi è servito un giorno per ogni pinza(anche perchè avevo un solo crick). Puntualizzo che ho sbagliato a comprare all'inizio una bomboletta da 200 ml( costo 10€!) che è sufficiente(se si danno 2 mani) solo per 2 pinze, così ne ho dovuta prendere una seconda(almeno era in offerta a 7€); il fatto è che c'era direttamente da 400 ml che fra l'altro costava(non so perchè) solo 9 €! un euro meno di quella da 200 ml....e vabbè.....devo dire comunque che è un rosso bellissimo, ma il trasparente(4€ 200 ml che invece sono più che sufficienti) lo rende superlativo!Insomma: guardate le foto e ditemi voi...spero di essere stato preciso e utile. :ciao) a tutti!
 

Allegati

  • Foto0014.jpg
    117.3 KB · Visualizzazioni: 1,645
  • Foto0015.jpg
    105.1 KB · Visualizzazioni: 1,652
  • Foto0013.jpg
    149.5 KB · Visualizzazioni: 1,642
bel risultato! fai attenzione a lavorare senza cavalletti xò!! il crick non è poi così affidabile!
 
:grazie) i cavalletti non li avevo purtroppo...e figurati che mentre era sul crick c'è anche stato il terremoto!!!
 
scopryo":v0q97bo6 ha detto:
:grazie) i cavalletti non li avevo purtroppo...e figurati che mentre era sul crick c'è anche stato il terremoto!!!
usti :asd)
 
Grazie ancora....la mia opera è quasi completa ormai: ieri mi sono arrivate le minigonne :D devo solo installarle e ci siamo! Ma poi che farò?!!! ahahaha dilemma!
 
di essere un bel lavoro è bello, perchè non hai opzionato per dei copripinze??? io mi son trovato benissimo con quelle brembo... in pratica puoi frenare quanto vuoi e tt la polvere dei freni non va a finire sul copripinze quindi rimangono sempre rosse... io dovevo metterle anche sulla mia bravo sport (dopo che sistemo il tagliandone) e me ne era arrivato un pacco in più...comunque vedi le foto della mia alfa, l'effetto sembra migliore, specialmente se ti metti a frenare, a t farebbero subito nere
 
Purtroppo non riesco a visualizzare bene le tue foto...io ho preferito questo lavoro perchè i copripinze costano parecchio e a posteriori dico che l'effetto della verniciatura mi piace di più di quello della plastica dei copripinze
 
Top