Colorato pinze + foto varie

innanzi tutto complimenti! :handclap)
poche modifiche ma decisamente fondamentali!
subito 2 domande:
1) siccome tra poco arriva anche a me il kit foliatec color oro volevo sapere se è necessario smontare la pinza per verniciarla (questo perchè conoscendomi credo di riuscire a smontarla ma non a rimontarla :mecry2) ) oppure posso farlo lo stesso...il risultato è molto differente?
2) dove posso trovare gli adesivi alfa romeo per le pinze? Siccome mi è rimasta vernice nera x alte temperature vorrei utilizzarla x la scritta delle pinze :scratch)
:ciao)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":10zkrnxi ha detto:
innanzi tutto complimenti! :handclap)
poche modifiche ma decisamente fondamentali!
subito 2 domande:
1) siccome tra poco arriva anche a me il kit foliatec color oro volevo sapere se è necessario smontare la pinza per verniciarla (questo perchè conoscendomi credo di riuscire a smontarla ma non a rimontarla :mecry2) ) oppure posso farlo lo stesso...il risultato è molto differente?
2) dove posso trovare gli adesivi alfa romeo per le pinze? Siccome mi è rimasta vernice nera x alte temperature vorrei utilizzarla x la scritta delle pinze :scratch)
:ciao)

Per un buon lavoro devi smontare pinze e pastiglie, se lo fai senza vernici anche le pastiglie e i ferri che le tengono.
 
O.H.F.S. Tox-Sick":2u08ebzn ha detto:
innanzi tutto complimenti! :handclap)
poche modifiche ma decisamente fondamentali!
subito 2 domande:
1) siccome tra poco arriva anche a me il kit foliatec color oro volevo sapere se è necessario smontare la pinza per verniciarla (questo perchè conoscendomi credo di riuscire a smontarla ma non a rimontarla :mecry2) ) oppure posso farlo lo stesso...il risultato è molto differente?
2) dove posso trovare gli adesivi alfa romeo per le pinze? Siccome mi è rimasta vernice nera x alte temperature vorrei utilizzarla x la scritta delle pinze :scratch)
:ciao)
Dunque per la prima domanda posso dirti anche che non e' necessario...
ma come gia' detto se non le smonti rischi di verniciare anche pastiglie e o parti da non verniciare o viceversa non verniciare parti che andrebbero verniciate...quindi un lavoro non fatto molto bene...
Gli adesivi me li ha dati un ragazzo del forum....mentre se vuoi fare la
scritta con la vernice devi trovare un'adesivo con intagliato la scritta
alfaromeo per poi verniciare.
le misure anteriore 9cm e posteriore 7cm.
ciauz
 
quick147":jwqfuxou ha detto:
N147":jwqfuxou ha detto:
che autoradio hai?
pioneer deh p7600???
:matto) :matto)
No sono 100 numeri di meno...... :asd)
e' pioneer DEH P7500-MP
la 7600 dovrebbe essere il modello dopo la mia...
ciao

e come hai fatto a mettere l immagine dentro alla autoradio?!?!??!???? :confusbig) :confusbig)
 
N147":1knvb2d7 ha detto:
quick147":1knvb2d7 ha detto:
N147":1knvb2d7 ha detto:
che autoradio hai?
pioneer deh p7600???
:matto) :matto)
No sono 100 numeri di meno...... :asd)
e' pioneer DEH P7500-MP
la 7600 dovrebbe essere il modello dopo la mia...
ciao

e come hai fatto a mettere l immagine dentro alla autoradio?!?!??!???? :confusbig) :confusbig)
beh ho semplicemente seguito le istruzioni della guida...
e cmq ho scaricato un semplicissimo programmino da qui
http://www.pioneer.co.jp/car/pclink2/
Poi tramite quel programma masterizzi un cd in un formato particolare
che inserirai nella radio e da li carichi le immagini sul display...
Non so' se anche per la P7600 valga la stessa procedura
ciauz

:shrug03)
 
Top