Colorare scritte "alfa romeo" su spazzole tergicristallo

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
le vorrei colorare di bianco, cosa posso usare che non venga via dopo il primo lavaggio? :scratch)

io l ho fatto :)

prendi della comune vernice bianca da modellismo ( la vendono in piccoli barattolini ) , con un pennellino la passi sopra la scritta .... se vedi qualche sbavatura , basta passare leggermente con un dito e il gioco è fatto !!

semplicissimo e velocissimo , in più è anche un bel tocco di classe :elio) :rotolo) :rotolo)

ne ho una anche se è vecchiotta ( comunque non si sono mai scolorite !! ) .... eccola :)

1000492cb9.jpg

By smgfan01, shot with KODAK EASYSHARE CX7300 DIGITAL CAMERA at 2008-04-11

è il caso di dire ... poca spesa , tanta resa :sarcastic)

eh si .... solo sulla serie 0 , in quanto le altre che montavano di serie le aerotwin bosch , avevo i bracci tergi modificati appunto per gli atacchi adatti a queste spazzole ( anche se non ho mai capito perchè l abbiano fatto , le aerotwin si trovano anche per questi bracci qua , che sono mooolto più belli :shrug03) )

gokubest":1yrkjz47 ha detto:
Ti consiglio anche di passare dopo la mano di vernice un fissativo trasparente in modo che duri più a lungo nel tempo

ci avevo pensato , ma è più di un anno che le ho verniciate , e non si sono ne scolorite e ne saltata la vernice in qualche punto .... quindi ormai non lo metto :p

smgfan01":3u6z33qv ha detto:
eh si .... solo sulla serie 0 , in quanto le altre che montavano di serie le aerotwin bosch , avevo i bracci tergi modificati appunto per gli atacchi adatti a queste spazzole ( anche se non ho mai capito perchè l abbiano fatto , le aerotwin si trovano anche per questi bracci qua , che sono mooolto più belli :shrug03) )

ke peccato pero :(