Colorare o no lo scatolozzo?

teknomotion":347a7dgz ha detto:
francescomora1985":347a7dgz ha detto:
Se me lo paghi tu tekno non c'è problema... :lol: :lol: ma a parte gli scherzi uno scarico csc aumenta anche le prestazioni o è solo un fatto di estetica?

Ti dirò,ho visto pagare dei copri-terminale € 50/60(x 10cm di lamiera alla fine..)..con € 100 in + mi faccio un bel finale sportivo,e come estetica non c'è paragone,il sound 1 pò cambia(poco) sul diesel,sul benza direi di sì.. :D

Assolutamente d'accordo!! :OK)

Ragazzi ho una domanda da farvi al super-volo... Come si fa staccare i 2 supporti di gomma che tengono su il silenziatore??? Prima da sotto la macchina nn riuscivo a capire come si facesse a staccarli....

Nuvola Grigia":3hw0aft4 ha detto:
quasi quasi non lo vernicio e metto un csc...cosa più saggia?

per me si, è più saggio mettere il csc,così non vedresti più il boiler
i copriterminali mi sanno di tamarrata(imho eh, naturalmente)

147jet":2xam5xkl ha detto:
Nuvola Grigia":2xam5xkl ha detto:

Il suono sul benzina cambia tanto? Poi ci sarebbero problemi cn garanzia e omologazione?

better_vr":1hvt1v85 ha detto:
147jet":1hvt1v85 ha detto:
Nuvola Grigia":1hvt1v85 ha detto:

Il suono sul benzina cambia tanto? Poi ci sarebbero problemi cn garanzia e omologazione?

Un po' cambia da caldo e dopo qualche viaggetto lungo dove la lana di roccia si brucia :nod) , comunque con solo la marmitta non sarà mai invasivo.

La garanzia il 99% delle officine ti invalidano solo quella del finale, se hai dei problemi col nuovo scarico ovviamente devi andare in csc.
Per l'omologazione ti danno un foglio da tenere allegato al libretto che certifica che il tuo scarico è omologato.