Colli Gta

Siamo d'accordo. Però se vende il motore venderà anche quelli no? Gliel'ho chiesto e mi ha detto di fare un'offerta...

Ammetto di capirci poco. Anzi nulla. I collettori si possono rimettere a nuovo? In che modo influisce il chilometraggio? Sono quelli giusto o vanno presi quelli del 156 2.5 V6?

Sono pigro e dal demolitore per principio non vado. Qualcuno ha modo farmi sapere quanto vengono nuovi?
Cmq se mi dite che il rumore sarà poi assordante lascio perdere...non è quello che cerco. Vorrei solo stappare lo scarico..

ma xche prendere il motore (il link indica quello) quando trovi colli ??????? poi devi adeguare il centrale se prendi i colli del 56 xche cambia attacco e devi fare i buchi x le sonde ;) ;)

mi pare sui 300/400 ma poi devi fare delle modifiche perche non si adattano bene ai nostri motori gta...

comunque lele lo sa bene il prezzo ( e i casini per montarlo), ha appena ritirato lunedi la macchina dal meccanico per rumori molesti dello scarico (e poi ha anche montato i bilstein..) :asd) :asd)

ghielmo":9lkhr2w9 ha detto:
mi pare sui 300/400 ma poi devi fare delle modifiche perche non si adattano bene ai nostri motori gta...

comunque lele lo sa bene il prezzo ( e i casini per montarlo), ha appena ritirato lunedi la macchina dal meccanico per rumori molesti dello scarico (e poi ha anche montato i bilstein..) :asd) :asd)

i colli vengono sui 600 euro + modifiche + montaggio e smontaggio motore, più altri lavoretti...

Non pensavo fosse un'operazione cosi costosa... :mecry)
Io ho già il terminale e il filtro. Cosa potrei fare senza spendere 1500 euro per aumentare leggermente le prestazioni? Escludendo la rimappa che farò a breve? Se non sbaglio Balduzzi aveva vari step di elaborazione, ora però che non lavora quale uon meccanico potrebbe mettere le mani sul nostro 3.2?

1500 altro che colli fai mooooolto di piu...imho... i colli li nel milanese li trovi secondo me e' che poi devi adattarli trovando uno bravo a farlo ma non penso che sali cosi tanto di prezzo ;)

a non ti aspettare cv a gogo quelli li prendi aumentano la cilindrata :elio) :asd)

squalettoge":3lqxa1sq ha detto:
1500 altro che colli fai mooooolto di piu...imho... i colli li nel milanese li trovi secondo me e' che poi devi adattarli trovando uno bravo a farlo ma non penso che sali cosi tanto di prezzo ;)

a non ti aspettare cv a gogo quelli li prendi aumentano la cilindrata :elio) :asd)

anche quello, ma servono un po' di cose..