Collettori per benzina: differenza artigianali / ad hoc!

Eccomi :D quoto andy al 100% :nod) è ovvio che i pre-kat fanno da tappo e già togliendoli qualcosa fa..ma i CSC sono studiati (ho parlato a lungo e + volte con il sig. Cavalli,titolare CSC..) ed il diametro dei tubi è diverso,io posso dire di aver sentito la differenza dopo averli montati.. :elio) anche se c'è attaccata dell'altra robetta... :sarcastic) non saprei fare 1 confronto con i colli originali modificati..grafici non ne ho,ma a breve tornerò da Teo con le modifiche e farò 1 rullata+stampa... ;)
gabry cerca di trovare dei colli del vecchio 1.6,dopo vanno adattati al resto dello scarico x bene,altrimenti è inutile.. :OK)

Ehhh questi giovani.. :culo) :asd)

GabryPontePowerMix":jc4dc3dw ha detto:
Grazie tekno

Quindi tu dici che trovando i colli di una vecchia 156 euro 2 alla fine ho un risultato simile ai csc, ovvio magari perderò un cv.... no???

no se il lavoro è fatto bene non perdi niente, la 156, 146, 145 euro2 hanno dei collettori molto buoni e cambarli non porta a nessun miglioramento...
Ciao :OK)

mi sono espresso male perdonatemi

intendevo..... se montassi i collettori di una euro 2, non dovrebbe cambiare molto al posto di montare i csc... 1 cv credo

giusto?

PS: questione magrezza.... cambiassi anche i colli e con centrale 1 pancia e terminale csc non dovrei avere problemi......

GabryPontePowerMix":79rtsn3l ha detto:
mi sono espresso male perdonatemi

intendevo..... se montassi i collettori di una euro 2, non dovrebbe cambiare molto al posto di montare i csc... 1 cv credo

giusto?

PS: questione magrezza.... cambiassi anche i colli e con centrale 1 pancia e terminale csc non dovrei avere problemi......

gireresti un po magro ma niente di veramente preoccupante, con una mappatura rimetti tutto in ordine, diventi magro solo se cavi il catalizzatore..

GabryPontePowerMix":1i9wzvx8 ha detto:
ok :OK)

Quindi a livello di prestazione la differenza coi csc non è così tangibile....

:help)

:baby)

direi proprio di no, già è poco tangibile tra gli originali e i csc, figuriamoci in questo caso... alla fine 3cv si sentono, ma poco...

Andytnt":2i0fusgc ha detto:
GabryPontePowerMix":2i0fusgc ha detto:

direi proprio di no, già è poco tangibile tra gli originali e i csc, figuriamoci in questo caso... alla fine 3cv si sentono, ma poco...

i ss li escludo a priori :D

neanche 1 cv quindi a sto punto............

GabryPontePowerMix":2wx3gcwj ha detto:
Andytnt":2wx3gcwj ha detto:
GabryPontePowerMix":2wx3gcwj ha detto:

i ss li escludo a priori :D

neanche 1 cv quindi a sto punto............

direi..fai quelli che ti costano meno