alk147":342xowxt ha detto:E' acciaio fino al 2,06% di Carbonio. :OK)
:grazie) :spin) il diagramma di stato ferro-carbonio non lo ricordo più ormai..
alk147":342xowxt ha detto:E' acciaio fino al 2,06% di Carbonio. :OK)
-Principe-":25rcxu22 ha detto:Ragazzi il 1.6 ha i collettori in acciaio e si saldano benissimo.....
:nod) :nod)
squalettoge":1r807gyw ha detto:-Principe-":1r807gyw ha detto:Ragazzi il 1.6 ha i collettori in acciaio e si saldano benissimo.....
:nod) :nod)
anche quelli del v6 :asd) :culo)
-Principe-":39v2i8zp ha detto:squalettoge":39v2i8zp ha detto:-Principe-":39v2i8zp ha detto:Ragazzi il 1.6 ha i collettori in acciaio e si saldano benissimo.....
:nod) :nod)
anche quelli del v6 :asd) :culo)
e beh ovvio
volevo solo precisare come sono quelli del 1.6 visto che STEO mi pare non abbia il diesel...
:OK)yugs":2fwng4kb ha detto::grazie) :spin) il diagramma di stato ferro-carbonio non lo ricordo più ormai..
SteoREMZ":2n6xz0ty ha detto:azz....non ci sto capendo più nulla!
sono di acciaio o di ghisa?
vabbè mi preparo l'occorrente per entrambi, poi una volta tolti vediamo che cosa sono!
al momento li saldo solo perchè non ho cash per mettere quelli in inox :mecry2) .....cmq se riesco tolgo i precatalizzatori come se fossero sportivi, poi dovrei fare qualcosa alla lamda e alla centralina?
-Principe-":hzvog302 ha detto:SteoREMZ":hzvog302 ha detto:azz....non ci sto capendo più nulla!
sono di acciaio o di ghisa?
vabbè mi preparo l'occorrente per entrambi, poi una volta tolti vediamo che cosa sono!
al momento li saldo solo perchè non ho cash per mettere quelli in inox :mecry2) .....cmq se riesco tolgo i precatalizzatori come se fossero sportivi, poi dovrei fare qualcosa alla lamda e alla centralina?
Hai la 1.6?
Allora sono in acciaio.
Probabilmente solo quelli del JTD sono in ghisa
awe":3s0syrfo ha detto:Anche quelli del 105cv sembrano in ghisa :OK)