Ho trovato i collettori aspirazione di una 156 2.0 TS ... 70 EURO spediti... sono a geometria variabile ?
ERC":2as60jrf ha detto:Mi rispondo da solo... non sono collettori VIS... questi sono a geometria variabile
http://www.subito.it/accessori-auto/col ... 233037.htm
156,166,GTV e Spider 1.8-2.0 dal '99 in poi,qualunque 147 2.0 e credo anche 145-146 di pari cilindrate...ERC":5bpqgdpt ha detto:Mi rispondo da solo... non sono collettori VIS... questi sono a geometria variabile
http://www.subito.it/accessori-auto/col ... 233037.htm
Quali alfa li montano ?
^Luca72GTA^":1zkyvgg1 ha detto:ERC":1zkyvgg1 ha detto:Mi rispondo da solo... non sono collettori VIS... questi sono a geometria variabile
http://www.subito.it/accessori-auto/col ... 233037.htm
Ho visto le foto :muaha) :muaha) :muaha) non ha nemmeno levato le fascette dai tubicini ecc per smontarli, ha direttamente tagliato i vari tubicini in gomma poco prima.. un grande sto venditore :clap) :clap)