Collettori aspirazione 156

ERC

Nuovo Alfista
17 Agosto 2010
1,776
0
36
prov. di TORINO
Ho trovato i collettori aspirazione di una 156 2.0 TS ... 70 EURO spediti... sono a geometria variabile ?
 
ERC":2as60jrf ha detto:
Mi rispondo da solo... non sono collettori VIS... questi sono a geometria variabile


http://www.subito.it/accessori-auto/col ... 233037.htm

Ho visto le foto :muaha) :muaha) :muaha) non ha nemmeno levato le fascette dai tubicini ecc per smontarli, ha direttamente tagliato i vari tubicini in gomma poco prima.. un grande sto venditore :clap) :clap)
 
^Luca72GTA^":1zkyvgg1 ha detto:
ERC":1zkyvgg1 ha detto:
Mi rispondo da solo... non sono collettori VIS... questi sono a geometria variabile


http://www.subito.it/accessori-auto/col ... 233037.htm

Ho visto le foto :muaha) :muaha) :muaha) non ha nemmeno levato le fascette dai tubicini ecc per smontarli, ha direttamente tagliato i vari tubicini in gomma poco prima.. un grande sto venditore :clap) :clap)

ma quella è prassi abbastanza comune dei demolitori di tagliare i tubi per evitare di perdere tempo nello smontare
 
io ho trovato i collettori variabili a 70 euro + spedizione ma il tipo accetta solo vaglia come pagamento (che costa 6 euro di commissioni!)
sarà una sòla?
mi ha risposto con un indirizzo di posta @difesa.it :?:
 
MHhh ... io camme 2.0, collettori vis, e farfalla ho pagato 215 euro spedito...i prezzi in genere sono 150 le camme, 150 i vis, 50 la farfalla..
 
Top