Collettori aspirazione 1.6 T.S.

Ma forse non hai capito.......

3600 euro non per 130 cv in più
ma per portarla da 105 a 130

Quindi il tuo lavoro è migliore di sicuro
 
beppeT.S.":163f49wn ha detto:
Ma forse non hai capito.......

3600 euro non per 130 cv in più
ma per portarla da 105 a 130

Quindi il tuo lavoro è migliore di sicuro

veramente il lavoro che ti ha preventivato mariani e' migliore...per 3600 euro si interviene anche a motore aperto, ipotizzo almeno assi a camme, guarnizioni testata rinforzate , impallinatura e bilanciatura albero motore
 
Perchè abbiamo recuperato una 147 1.6 120cv del 2001 pagata 1500€ col motore da rifare e allora perchè non rifarlo un po' più cattivo? :26) :mitra) :marameo)[/quote]

Sigh :mecry) :mecry) :mecry) ,la cerco anche io una bella 147 nelle stesse condizioni.Naturalmente da rifare non un pò,ma molto molto molto cattiva :mad2)
C'è qualcuno che puo aiutarmi???
 
beppeT.S.":3i659hi9 ha detto:
Ma forse non hai capito.......
3600 euro non per 130 cv in più
ma per portarla da 105 a 130
Quindi il tuo lavoro è migliore di sicuro

No no,ho capito.. :asd) direi che a 130 ci dovrei essere.. :D :sarcastic)
 
se metto i collettori del 2.0 t.s. 8v di una qualsiasi alfa (vedo che trovo dal rottamaio) o del 1.8 e la rimappo.. dite che a 115cv ci posso arrivare assieme al filtro??
 
Diei che 115, che sono nel tuo caso 10 in +' li vedi forse, e dico forse, facendo: Filtro,collettori,kat 200celle,centrale 1 pancia, terminale e mappa...

Cmq per ora i collettori non li abbiamo toccati, nel senso abbiamo su al posto dei prekat due nuovi da 100celle e al posto del kat uno piccolo da 200celle, il centrale orig. ma senza la 2° pancia, e terminale ovale csc...
Il risultato è ottimo, un bel sound ma non eccessivo! :OK)

Capitolo filtro, quasi sicuramente rimarrà il pannello ma senza tubo GTA, abbiamo visto che per ora è meglio così...

Camme: le camme del 2.0/1.8 sono troppo soft e allore le abbiamo fatte riprofilare, ma erano troppo spinte, ora sono allo studio delle nuove se no si andrà su c&b :asd) :ciao)
 
teknomotion":17wegho0 ha detto:
oc2001":17wegho0 ha detto:
se metto i collettori del 2.0 t.s. 8v di una qualsiasi alfa (vedo che trovo dal rottamaio) o del 1.8 e la rimappo.. dite che a 115cv ci posso arrivare assieme al filtro??

Sulla tua non vanno su.. ;)

Bhè oddio forse facendoli artigianali da quelli di una 2.0ts euro2 si riesce a metterli... :scratch)
 
sono un pò incasinato con il lavoro!
qualche traffico però riesco ancora a combinarlo, se vi servono i collettori, li ho già pronti inscatolati! prezzo buono naturalmente!
 
Menelao":yyteix95 ha detto:
147fast":yyteix95 ha detto:
Capitolo filtro, quasi sicuramente rimarrà il pannello ma senza tubo GTA, abbiamo visto che per ora è meglio così...

avete lasciato il tubo originale?

Per il momento si, cmq è un fase di studio la possibilità di fare qualcosa, abbiamo provato anche a svuotare la scatola del filtro a pannello dai vadi tubetti e risuonatori, ma il risultato è dubbio, apparte il boato quando apri il gas... :asd)
 
147fast":251ovu1q ha detto:
Menelao":251ovu1q ha detto:
147fast":251ovu1q ha detto:
Capitolo filtro, quasi sicuramente rimarrà il pannello ma senza tubo GTA, abbiamo visto che per ora è meglio così...

avete lasciato il tubo originale?

Per il momento si, cmq è un fase di studio la possibilità di fare qualcosa, abbiamo provato anche a svuotare la scatola del filtro a pannello dai vadi tubetti e risuonatori, ma il risultato è dubbio, apparte il boato quando apri il gas... :asd)

fa il boato con la scatola? :elio)
 
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