Collettori aspirazione 1.6 T.S.

Plastica!!! :asd)
Cmq sto facendo uno studio sui collettori di aspirazione per 1.6 e stanno venendo fuori un po' di cose interessanti :asd)
 
147fast":33e38d20 ha detto:
Plastica!!! :asd)
Cmq sto facendo uno studio sui collettori di aspirazione per 1.6 e stanno venendo fuori un po' di cose interessanti :asd)

Ottimo!Fammi sapere i risultati ovviamente!!!
 
Si ma anche su quello è in studio una novità sempre per 1.6 :asd)
Per i colli di aspirazione per ora siamo giunti alla conclusione che per avere un discreto incremento senza spendere cifre da capogiro i colli corti della 155 2.0ts 8v sono ancora i migliori (escludendo i variabili) perchè da varie rullate su diversi banchi abbiamo visto che c'è solo una lieve flessione ai medi (recuperabile con una mappa) ma incremento deciso agli alti e discreto ai bassi!
il tutto con una mod da circa 150€!

E voi direte perchè fate questo? Perchè abbiamo recuperato una 147 1.6 120cv del 2001 pagata 1500€ col motore da rifare e allora perchè non rifarlo un po' più cattivo? :26) :mitra) :marameo)
 
Voi due sempre a bisticciare :asd) :crepap)

Appena avrò news vi faccio sapere :OK) per ora vi dico solo che siamo a quota 145cv :ignore) ma c'è ancora molto da fare :asd)
 
Si calma però abbiamo lavorato a motore aperto, (e ci stiamo ancora lavorando) per avere risultati del genere ci vuole tanta pazienza e soldi, fra poco proveremo con una bella accoppiata... T/V... cosa saranno :asd)
Qui il lavoro si fa duro e non so se ci riusciremo, tutti i componenti, cambio frizione, ecc... sono stati aggiornati con componenti migliori ma... dobbiamo verificare alcune cose!
L'obiettivo è arrivare a 200cv puliti e guidabili ( :crepap) ), cissà... :asd)
Quello che è sicuro è che alla fine se ci fermano ci arrestano! :culo)
 
147fast":3cvhea5w ha detto:
Si calma però abbiamo lavorato a motore aperto, (e ci stiamo ancora lavorando) per avere risultati del genere ci vuole tanta pazienza e soldi, fra poco proveremo con una bella accoppiata... T/V... cosa saranno :asd)
Qui il lavoro si fa duro e non so se ci riusciremo, tutti i componenti, cambio frizione, ecc... sono stati aggiornati con componenti migliori ma... dobbiamo verificare alcune cose!
L'obiettivo è arrivare a 200cv puliti e guidabili ( :crepap) ), cissà... :asd)
Quello che è sicuro è che alla fine se ci fermano ci arrestano! :culo)

hai detto bene, SE vi fermano
 
Ragazzi siete grandi!

IO avrei tanta voglia di cavalli per sverniciare qualche :swear) dalla mie parti, ma........... sono andato da mariani tuning e per 130 cvmi ha chiesto 3600 euro
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.........

Spero il vostr lavoro vi costi meno
 
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