collettore scarico rotto

brums

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
92
0
6
Portici (NA)
Benritrovati friends...........e sottolineo BENritrovati, vista la prodigiosa evoluzione del sito....complimenti quindi a chi di dovere :OK) ...era un bel pò di tempo che mancavo all'appello ...naturalmente causa lavoro e lavoro e lavoro e quindi mio malgrado con poca predisposizione a rilassarmi (costruttivamente)....avrei preferito infatti presenziare più spesso e magari si...scambiare qualche chiacchiera sul mondo alfa e non presentarmi come stasera in seguito a sventure varie cercando di dare sfogo alle mie ire....una delle quali riguarda come da titolo il collettore di scarico che in autostrada stasera mi ha lasciatio.....naturalmente in seguito a qualche botta di troppo....e non per poca qualità ecc. ecc. ......volevo da voi sapere dopo aver in qualche modo provato col "Cerca" (ma evidentemente con una crescita così esponenziale del sito i riultati sono più o meno ingestibili) se a qualcuno e successo già....se e sconsigliabile (credo di si) la saldatura e se posso visualizzare in qualche modo tramite qualche buon anima lo schema della zona Scarico ed infine conoscere il costo di un eventuale sostituzione della parte......Vi ringrazio in anticipo scusandomi della "lunghezza" :hail)
 
Ciao,
penso ti sia successo quello che e' accaduto 3 mesetti fa a me.....
a me pero' per fortuna e' successo fuori da casa.....
portata dall' autofficina piu' vicina, messa sul ponte, si vede come il collettore di scarico non sia molto protetto.....
anche a me il meccanico ha detto che forse avevo preso qualche botta, ma che poteva anche essere una saldatura fatta male.
Beh morale me l'ha risaldata e sembra andare bene.
Questa primavera con il tagliando gli faro' dare un'okkiata!!

io cmq ho 130K km!!
 
Top