Colletta per aiutare Max

Max accetto la tua decisione ma sappi che l'avrei/avremmo fatto con il cuore!!Per la tua festa il 19 novembre segnami di sicuro non mancherò!Sei un grande Max! :nod) :OK)

giangirm":3hy5sl7m ha detto:
magicosnafuz":3hy5sl7m ha detto:
Grande Fratellone!!! Sei unico!!! Mitico...stavo per prendere in mano il cel ..e poi leggo sotto!!!
Bel pensiero veramente, ma dovrebbe essere lo staff a prendere iniziativa e organizzare una cosa del genere per poi devolvere tutto a chi ne ha veramente bisogno...ormai il nostro club è in piedi da parecchio, siamo in tanti, anche solo 20 cent a testa (più o meno il costo di un sms) e per Natale si farebbe un gesto unico verso chi ha veramente bisogno :OK)
non sono d'accordo...
Sulla base di quale criterio oggettivo lo staff potrebbe decidere chi ha bisogno e verso chi devolvere soldi?
E' ingestibile, questa cosa va lasciata alla libera iniziativa di chi vuole aderire :OK)
un anno 1 associazione diversa :OK)

giangirm":2nc0k38r ha detto:
147 2.0ts":2nc0k38r ha detto:
:matto) non capisco :aeh)

da quanto ho capito si riferisce ad associazioni per gente bisognosa... ce ne sono infinite....

se è così sottoscrivo.. il mio sogno è donare un pozzo ad un paese africano, perché non farlo con il virtual e meterci anche la targhetta!??!?!

:A) :A) :A) :A) :A)

sono entusiasta all'idea!

:OK)

giangirm":zssqhb5z ha detto:
147 2.0ts":zssqhb5z ha detto:
:matto) non capisco :aeh)
intendevo x evitare problemi ogni anno di devolve l'ipotetica cifra a 1 ente che si adopera x bisognosi

l'idea del pozzo e grandiosa senza acqua nn si vive io la approvo se volete io stesso posso informarmi se lo staf dice