Ragazzi che dite di fare una colletta per aiutare il nostro amico Max per il salasso del conto della 748?Io ci metto 5€!Su forza dai ragazzi vanno bene anche 0.50€! :nod)
CrAzY BoY":3uvq4uqe ha detto:ricarica postapay?
awe":2kx9pm1x ha detto:CrAzY BoY":2kx9pm1x ha detto:ricarica postapay?
No in posta nooooooun bel bonifico :OK)
CrAzY BoY":15vy6hpg ha detto:awe":15vy6hpg ha detto:CrAzY BoY":15vy6hpg ha detto:ricarica postapay?
No in posta nooooooun bel bonifico :OK)
0.50 cent -> 20 € in banca? mi sputano in un occhio :asd)
e poi per le spese...postapay 1€ e passa la paura
come hai detto tu se devi sborsare un euro per 300 persone per poi avere 300 euro in tasca tu come tutti, mi sa che ci perdi solo di tasse di spedizione soldi.. :ka)alexone85":yngsep5e ha detto:se ci dessimo 1euro a testa potremmo tutti permetterci un paraurti o una mappa... xke nn lo facciamo veramente??? ehehe alla fine ci partirebbero cmq 300 euro dato ke siamo in 300 utenti... potremmo fare un circolo vizioso di pochi eletti... eheheh
Mav76":12gppusb ha detto:Ok,ci sto.
Io metto 1000 virgole per il Max.........
......l'importante che prima o poi si decida ad usarle! :crepap)
147 2.0ts":hoqyftoo ha detto:no ragazzi fermi tutti non sono cosi messo male dai grazie di tutto siete veramente unici ma preferisco cavarmela da solo........... :OK)
grazie comunque siete unici :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
le cose che ho messo in vendita sono cose che non utilizzo piu o che erano nel dimenticatoio.........................................vi prego lasciate tutto ok?
al massimo venite tutti alla festa del mio compleanno tra 2mesi che ci molliamo giu un amina da paura ok? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
volete farmi 1 regalo?
venite alla mia festa il 19 novembre e la cosa+bella che potete fare :OK)
nn e orgoglio e che non sono cosi in rosso e potrete dare a chi ne ha veramente bisogno volete proprio spenderli bene non dateli a me ma mandateli dove servono veramente e ce gente che non mangia queli si hanno bisogno di aiuto non io che al massimo me ne sto in casa x1po senza uscire xo sto al caldo e con 1 piatto a pranzo e cena ragazzi volete aiutare qualcuno?
bene aiutate chi non ha di cosa mangiare io x fortuna ne ho ok?
magicosnafuz":zdck0v7b ha detto:Grande Fratellone!!! Sei unico!!! Mitico...stavo per prendere in mano il cel ..e poi leggo sotto!!!
Bel pensiero veramente, ma dovrebbe essere lo staff a prendere iniziativa e organizzare una cosa del genere per poi devolvere tutto a chi ne ha veramente bisogno...ormai il nostro club è in piedi da parecchio, siamo in tanti, anche solo 20 cent a testa (più o meno il costo di un sms) e per Natale si farebbe un gesto unico verso chi ha veramente bisogno :OK)
147 2.0ts":1i9im9w0 ha detto:no ragazzi fermi tutti non sono cosi messo male dai grazie di tutto siete veramente unici ma preferisco cavarmela da solo........... :OK)
grazie comunque siete unici :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
le cose che ho messo in vendita sono cose che non utilizzo piu o che erano nel dimenticatoio.........................................vi prego lasciate tutto ok?
al massimo venite tutti alla festa del mio compleanno tra 2mesi che ci molliamo giu un amina da paura ok? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
volete farmi 1 regalo?
venite alla mia festa il 19 novembre e la cosa+bella che potete fare :OK)
nn e orgoglio e che non sono cosi in rosso e potrete dare a chi ne ha veramente bisogno volete proprio spenderli bene non dateli a me ma mandateli dove servono veramente e ce gente che non mangia queli si hanno bisogno di aiuto non io che al massimo me ne sto in casa x1po senza uscire xo sto al caldo e con 1 piatto a pranzo e cena ragazzi volete aiutare qualcuno?
bene aiutate chi non ha di cosa mangiare io x fortuna ne ho ok?
non sono d'accordo...magicosnafuz":6payvdhp ha detto:Grande Fratellone!!! Sei unico!!! Mitico...stavo per prendere in mano il cel ..e poi leggo sotto!!!
Bel pensiero veramente, ma dovrebbe essere lo staff a prendere iniziativa e organizzare una cosa del genere per poi devolvere tutto a chi ne ha veramente bisogno...ormai il nostro club è in piedi da parecchio, siamo in tanti, anche solo 20 cent a testa (più o meno il costo di un sms) e per Natale si farebbe un gesto unico verso chi ha veramente bisogno :OK)