Colleghi.... avvoltoi e iene.. Help me

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Ciao Ragazzi,
mi trovo in difficoltà e per questo vi chiedo un piccolo suggerimento. Vi riporto quello che mi sta capitando.
Diciamo che allo stato attuale mi trovo in una situazione simile di SS 65 is my home nel topic "Come si fa a NON pensare ad una persona?"
Vi spiego un po il tutto: allo stato attuale sto frequentando, anzi diciamo che la storia è ad un buon punto con una collega. Tutto procede davvero per il meglio. Voglio tenere per il momento la cosa nascosta per non mettere in difficolta la mia collega che è qui da poco + di 4 mesi. Sabato scorso siamo stati tutti a Gardaland e siamo arrivati un po alla spicciolata. la mia tipa, un mio collega ed io siamo arrivati per ultimi.. bhè ieri ho visionato un video dei miei colleghi che erano li dalla mattina e cosa scopro?? hanno iniziato a fare delle illazioni e a parlare in una maniera che poco + de deprorevole di lei assumendo un comportamento che non si tiene nemmeno alle elementari. la poverina c'è rimasta malissimo ed io sono incaz :ignore) :ignore) to come una iena. non so proprio cosa fare a questo punto. Mi è venuta voglia di spaccare la faccia ai tipi ma non voglio abbassarmi al loro stesso livello mediocre. Parlare per mettere le cose in chiaro significherebbe svelare tutto ed avere gli occhi addosso di tutti.... non so davvero cosa fare... dai raga un piccolo aiuto uno spunto aiutatemi ad uscire da questa situazione perchè proprio non riesco a digerirla
 
Digli di lasciarla stare perchè è tua amica e ci tieni,senza per forza dover dire quello che provi (anche se sarebbbe la cosa logica ma se a te non va bene)..

Comunque kl'esperienza mi insegna che con certi tipi di persone (magari l'oro non sono tra queste) non c'è nulla da fare e l'unico rimedio è ignorarle..
 
Io, più che altro, cercherei di stare più vicino a lei in questa fase (cosa che potrebbe servire a farti stare più tranquillo), e necessariamente abbozzare con gli altri personaggi, almeno in questa fase... altrimenti finiresti per scoprirti.
 
Beh..
Io non riuscirei a fingere..
Per cui, se fossi realmente inc.., ne direi 4 ai miei colleghi..

E poi..
Cosa c'è da nascondere dell'Amore!!??
E' la cosa + bella e pura che ci possa essere!!

Il tutto IMHO.. :OK)

P.s.: Tanto lo sapete tutti e due che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.. :p
 
Marco22":2xe75t8b ha detto:
Digli di lasciarla stare perchè è tua amica e ci tieni,senza per forza dover dire quello che provi (anche se sarebbbe la cosa logica ma se a te non va bene)..

Comunque kl'esperienza mi insegna che con certi tipi di persone (magari l'oro non sono tra queste) non c'è nulla da fare e l'unico rimedio è ignorarle..

Quoto! :OK)
 
pyro":1dncjdg6 ha detto:
Marco22":1dncjdg6 ha detto:
Digli di lasciarla stare perchè è tua amica e ci tieni,senza per forza dover dire quello che provi (anche se sarebbbe la cosa logica ma se a te non va bene)..

Comunque kl'esperienza mi insegna che con certi tipi di persone (magari l'oro non sono tra queste) non c'è nulla da fare e l'unico rimedio è ignorarle..

Quoto! :OK)

anchio sono della stessa idea, stai più vicino che puoi alla tua collega e dille che questi "simpaticoni" putroppo parlano soloperchè gli è stata data una bocca.. ma putroppo non è collegato al cervello!!
in bocca al lupo :fluffle)
 
CERTO CHE SONO STATI DEI GENI A PASSARTI IL VIDEO

potevano anche tagliare la prima parte....
 
Top