Collegare smartphone a presa usb Giuly?

metdan

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2010
401
1
18
Ciao, Ho provato a collegare il mio smartphone ( sony xperia con android) alla presa USB, non per ricaricarlo, come chiedeva un altro utente, ma per vedere se si riusciva a riprodurne i contenuti audio.
Risultao zero, non e' successo niente. La mia Giuly ha il Blue&me , non uconnect.
ad un secondo tentativo, sullo schermo dello smart. e' uscita una videata con scritto: -
"INSTALLA SOFTWARE"
con il sw installato sul computer, efettuerai le seguenti operazioni
-trasferiscicontenuto dai vecchi dispositivi tramite computer
-aggiorna il sw del dispositivo
-sincronizza il contenuto con il computer.
-CONTINUA/ANNULLA
non ho proseguito, perche' non capendo una mazza di informatica, temevo di danneggiare/modificare qualcosa del B&M, e anche perche' mi da' impressione che il sony abbia scambiato il B&M come un normale computer. :sgrat)
Qualcuno puo' dirmi se 'e normaleche esca quel messaggio, se e' possibile ascoltare musica dal cell., e se al messagio uscito devo proseguire senza preoccupazione?
Altra ipotesi e' quella di collegarlo alla presa aux dell'auto, che pero' da LUM sembra servire per collegare I-POD....e' cosi? :sgrat) :sgrat)
Grazie in anticipo :ciao) :ciao)
 
:)
non ho ne auto ne blue & me, pero, detta cosi pare che lo smartphone abbia visto il blue & me come un pc come dici tu, ora è da vedere se dal blue & me vedi le cartelle con la musica che hai sullo smartphone...

Alla presa aux penso che puoi attaccare quello che vuoi, ovviamente devi pilotare tutto dall'apparecchio che attacchi ,la radio fa solo da amplificatore e diffusore del suono.. questo provato con altra auto ma radio con aux..
 
Si anch io penso che all'AUX puoi collegare cio' che vuoi, solo che non ho il cavetto e quindi non ho ancora verificato, mentre all'USb immaginavo che una volta collegato venisse riconosciuto.
Invece esce il messaggio su riportato che sembra permetta di scaricare un softwer di sony sul B&M !
Boh! nel dubbio di commettere una cavolata , non procedo.
 
Top