Collegare lettore mp3 ad uscita aux-in stereo

Alessinho

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
158
0
16
34
Trapani
Salve a tutti! Ho un lettore mp3\mp4 della hi-tech con due uscite, una per le cuffie e una usb.
Inoltre nel mio stereo c'è la presa aux-in predisposta (è della pioneer). C'è un modo per collegare i due dispositivi? Qualche cavo particolare, non so. In materia non sono molto esperto :p.
 
se il tuo stereo ha ingressi tipo rca, l' unico modo in cui puoi collegarlo è un cavo rca maschio con jack da 3.5mm
 

Allegati

  • rcajack.JPG
    19.9 KB · Visualizzazioni: 566
L'ho preso da 3,5 ma è troppo grande. Sia l'entrata che lo stereo che quella delle cuffie del lettore sono più piccole.
Più piccolo del 3,5 mm cosa c'è? Comunque la differenza di dimensione penso sia data dal fatto che lo stereo ha circa 3-4 anni e il lettore, come modello, è stato ideato pure in quel periodo mi sa...
 
Dici che è la soluzione migliore? Dovrei stare con il lettore collegato in auto col cavetto ed il riduttore...dici che non è troppo laborioso?
In caso prendo due di questi e son apposto dai...
 
lo so che non è il massimo esteticamente ma non penso sia molto facile trovare un cavetto con 2 maschi da 2.5 mm, è strano anche che il lettore mp3 abbia spinotto cosi piccolo! in genere ce l' hanno tutti da 3.5!
 
Top