Collegamento stereo aftermarket

uno_rap

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2010
773
0
16
(TO)
Dovendo sostituire lo stereo di serie è possibile evitare il lampeggiamento del contakm collegando il +12rosso della radio e il giallo sempre dello stereo unicamente sul cavo giallo dell'impianto dell'auto?
succede qualche inconveniente facendo ciò?
qualcuno di voi ha installato sulla radio aftermarket l'intefaccia per comandi al volante? anche lì si rischia il lampeggio oppure devo alimentarlo a parte per evitare il lampeggio?
 
uno_rap":2gq88ejh ha detto:
Dovendo sostituire lo stereo di serie è possibile evitare il lampeggiamento del contakm collegando il +12rosso della radio e il giallo sempre dello stereo unicamente sul cavo giallo dell'impianto dell'auto?
succede qualche inconveniente facendo ciò?
qualcuno di voi ha installato sulla radio aftermarket l'intefaccia per comandi al volante? anche lì si rischia il lampeggio oppure devo alimentarlo a parte per evitare il lampeggio?

non lampeggia nulla, sia nel caso del cambio radio che nel caso tu installassi l'interfaccia comandi al volante....io l'ho appena fatto, alpine 9886 con interfaccia comandi al volante paser.

Ciao!!
 
Installalo a dovere senza pensare al lampeggio, se poi lampeggia passa in officina e tramite examiner fai rimuovere il nodo radio dalla rete CAN :OK)
 
Vai tranquillo di stereo aftermarket :OK) io ho montato un mese fa un pioneer con interfaccia comandi al volante Bortesi e funziona che è un piacere, e il contakm non lampeggia :OK) comunque a me il contakm con la radio non mi ha mai lampeggiato anche quando l'avevo tolta... caso mai mi lampeggiava quando camminavo senza pulsantiera sinistra dei finestrini, perchè la portai a riparare... ;)
 
ok provo! poi vi faccio sapere! grazie a tutti!
per i mod se possibile trasferite la discussione nella sez apposita non pensavo di sbagliare.. :D
 
Top