collegamento plafoniera mic. con connect

NOSGTRACING":q4at2w85 ha detto:
barnaba":q4at2w85 ha detto:
guarda proprio sotto all'altezza del clima ed era ben nastrato tu per casodove li avevi i spinotti sulla plafoniera???penzolavano o hai dovuto trovarli???


Sotto la plafoniera sono a penzoloni , quindi avendo li sotto il cavo x forza da qualche parte deve arrivare, qualcuno ha percaso lo schema?
Da sotto la plafoniera scende tutto ben cablato ad altri cavi del tettuccio giu' dal montante poi......o smontato anche il quadro strumenti ma non si vede nulla dietro e tappato.... :cry: :cry:


sotto la plafoniera non credo ci siano i cavi del microfono, anche nella mia c'erano dei cavi ma mi hanno detto che sono i fili per la predisposizione del tettuccio apribile, quelli per il microfono te li devi portare tu, ora ti mando lo schema, spero sia chiaro.
saluti
 
filo

Ciao grazie dello schema , si i fili son del microfono il tettuccio l'ho gia ed'e collegato........

Poi e' la seconda 147 che metto su il nav e li conosco ora tiro fuori il body cosi si capisce meglio, grazie ancora,ciao!!!
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! raga proprio stavo finendo di montare alcune cosucce e mi sonoaccorto che il connettore bianco che io credevo fosse quello del microfono in realtà non lo è... :swear) ma è un connettore sempre bianco ma 10 pin che cosa è????e sopratutto come faccio ora senza quel connettore????grazie in anticipo
 
ciao alinoct sai per caso a cosa serve un connettore bianco a 10 pin dietro l'autoradio????inizialmente pensavo fosse quello del microfono ma non lo è e misà che neanche ce l'hò quello a 18 pin
 
barnaba":10tkz6kk ha detto:
ciao alinoct sai per caso a cosa serve un connettore bianco a 10 pin dietro l'autoradio????inizialmente pensavo fosse quello del microfono ma non lo è e misà che neanche ce l'hò quello a 18 pin

no mi dispiace non ti so dite cos'è, se riesco ad avere notizie ti faccio sapere, ma prova a guardare nella scatoletta dove c'è il body computer e vedere se li nel connettore d20 come nello schema ci sono collegati i fili nel pin 7 e 8 che arrivano al connettore (p20d) che va collegato al Conect se sono collegati, da qualche parte lo spinotto da attaccare al connect deve esserci.
saluti
 
ok ti ringrazio per la risposta ma comunque se attacco direttamente al pin 9 e 18 del connect i fili che vanno alla plafoniera è lo stesso credo
 
alinoct":2v3ib2zk ha detto:
credo che non sia già cablata, almeno nella mia non era fatto, ma è relativamente facile, io ad esempio l'ho fatto, il microfono va collegato al connettore bianco che si collega al connect, ma se non vuoi collegarlo li i fili di quel connettore arrivano al body computer che trovi alla sinistra dello sterzo in basso, e da li conneghi 2 fili che sali dal montante sinistro passi dal cielo levando il parasole lato giuda e sei arrivato alla plafoniera.
è facile. Se vuoi ho uno schema con tutta la descrizione se mi dai una mail pe la mando.
saluti

potresti mandare il tutto anche a me? ho gli stessi problemi.... fabio.meo@gmail.com
 
Top