alinoct":rdxl4bea ha detto:credo che non sia già cablata, almeno nella mia non era fatto, ma è relativamente facile, io ad esempio l'ho fatto, il microfono va collegato al connettore bianco che si collega al connect, ma se non vuoi collegarlo li i fili di quel connettore arrivano al body computer che trovi alla sinistra dello sterzo in basso, e da li conneghi 2 fili che sali dal montante sinistro passi dal cielo levando il parasole lato giuda e sei arrivato alla plafoniera.
è facile. Se vuoi ho uno schema con tutta la descrizione se mi dai una mail pe la mando.
saluti
alinoct":2tvtss2o ha detto:il connettore bianco deve essere li dentro il buco dove c'era la radio, la tua 147 che versione è? la mia è una distinct e c'era pure già il filo con l'attacco verde per il telefono che arrivava fino all'antenna di dietro. la mail già l'ho mandata se hai bisogno contattami pure.
saluti
MisterK74":3v6gmlji ha detto:email ricevuta :A) :A) :grazie)
alinoct":3v6gmlji ha detto:il connettore bianco deve essere li dentro il buco dove c'era la radio, la tua 147 che versione è? la mia è una distinct e c'era pure già il filo con l'attacco verde per il telefono che arrivava fino all'antenna di dietro. la mail già l'ho mandata se hai bisogno contattami pure.
saluti
alinoct":1jf13js3 ha detto:sei riuscito a fare il collegamento? era abbastanza chiaro lo schema?
saluti
MisterK74":1jf13js3 ha detto:email ricevuta :A) :A) :grazie)
alinoct":1jf13js3 ha detto:il connettore bianco deve essere li dentro il buco dove c'era la radio, la tua 147 che versione è? la mia è una distinct e c'era pure già il filo con l'attacco verde per il telefono che arrivava fino all'antenna di dietro. la mail già l'ho mandata se hai bisogno contattami pure.
saluti
barnaba":2h75dbr9 ha detto:guarda proprio sotto all'altezza del clima ed era ben nastrato tu per casodove li avevi i spinotti sulla plafoniera???penzolavano o hai dovuto trovarli???