collegamento plafoniera mic. con connect

barnaba

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
132
2
18
ciao ragazzi sapete per caso se il cablaggio della plafoniera con con il connect sia già predisposto oppure bisogna far passare qualche filo se si quanti fili e di che tipo????grazie anticipatamente :color)
 
credo che non sia già cablata, almeno nella mia non era fatto, ma è relativamente facile, io ad esempio l'ho fatto, il microfono va collegato al connettore bianco che si collega al connect, ma se non vuoi collegarlo li i fili di quel connettore arrivano al body computer che trovi alla sinistra dello sterzo in basso, e da li conneghi 2 fili che sali dal montante sinistro passi dal cielo levando il parasole lato giuda e sei arrivato alla plafoniera.
è facile. Se vuoi ho uno schema con tutta la descrizione se mi dai una mail pe la mando.
saluti
 
il connettore bianco deve essere li dentro il buco dove c'era la radio, la tua 147 che versione è? la mia è una distinct e c'era pure già il filo con l'attacco verde per il telefono che arrivava fino all'antenna di dietro. la mail già l'ho mandata se hai bisogno contattami pure.
saluti
 
si lho letta ed è tutto chiaro allora io dovrei avere un connettore bianco che va agganciato al connect questo connettore va al d20 di fianco al body computer e da li se non li ho devo portare un cavo schermato sino alla plafoniera grazie ancora :fluffle)
 
alinoct":rdxl4bea ha detto:
credo che non sia già cablata, almeno nella mia non era fatto, ma è relativamente facile, io ad esempio l'ho fatto, il microfono va collegato al connettore bianco che si collega al connect, ma se non vuoi collegarlo li i fili di quel connettore arrivano al body computer che trovi alla sinistra dello sterzo in basso, e da li conneghi 2 fili che sali dal montante sinistro passi dal cielo levando il parasole lato giuda e sei arrivato alla plafoniera.
è facile. Se vuoi ho uno schema con tutta la descrizione se mi dai una mail pe la mando.
saluti


ciao mi faresti un favore anche ame io devo metere anche il microfono mi mandi schema angelo450@hotmail.com
 
ragazzi un ultima cosa sapete se per caso è possibile montare un microfono originale in una plafoniera che ne è sprovvista??
 
Credo di si, su Ebay c'è un tizio che vende il solo microfono per la plafoniera del connect nav, puoi provare a chiedere a lui se acquistandolo poi lo puoi inserire nella tua plafoniera, ma credo che se è quello per connect non ci siano problemi.
 
email ricevuta :A) :A) :grazie)

alinoct":2tvtss2o ha detto:
il connettore bianco deve essere li dentro il buco dove c'era la radio, la tua 147 che versione è? la mia è una distinct e c'era pure già il filo con l'attacco verde per il telefono che arrivava fino all'antenna di dietro. la mail già l'ho mandata se hai bisogno contattami pure.
saluti
 
sei riuscito a fare il collegamento? era abbastanza chiaro lo schema?
saluti


MisterK74":3v6gmlji ha detto:
email ricevuta :A) :A) :grazie)

alinoct":3v6gmlji ha detto:
il connettore bianco deve essere li dentro il buco dove c'era la radio, la tua 147 che versione è? la mia è una distinct e c'era pure già il filo con l'attacco verde per il telefono che arrivava fino all'antenna di dietro. la mail già l'ho mandata se hai bisogno contattami pure.
saluti
 
ancora non l'ho fatto mi mancano alcune cose e poi comincio il lavoro appena lo faccio ti faccio sapere e se ho qualche problema ti faccio un fischio grazie ancora :grazie)
 
Ciao,
lo schema è chiarissimo :OK) l'unica cosa è che mi manca il pinout del connettore
bianco (o meglio dal dte mi risulta illeggibile).. :14pc) ...

alinoct":1jf13js3 ha detto:
sei riuscito a fare il collegamento? era abbastanza chiaro lo schema?
saluti


MisterK74":1jf13js3 ha detto:
email ricevuta :A) :A) :grazie)

alinoct":1jf13js3 ha detto:
il connettore bianco deve essere li dentro il buco dove c'era la radio, la tua 147 che versione è? la mia è una distinct e c'era pure già il filo con l'attacco verde per il telefono che arrivava fino all'antenna di dietro. la mail già l'ho mandata se hai bisogno contattami pure.
saluti
 
filo microfono

salve,sto aiutando un amico a mettere su il nav come tempo a dietro avevo gia' fatto sulla mia, anche la sua e' una distinctive ed ha dietro la plafoniera il filo del microfono ma........
dietro all'autoradio non vi e' lo spinotto bianco come trovai nella mia perche'???
dove va a finire il filo ho smontato mezza macchina ma nn lo trovo,qualcuno mi passa lo schema

nitruxecu@libero.it


grazie
 
guarda io ho una progressiv e lo spinotto bianco era nascosto e nastrato giù in baso vicino la centralina del clima ho faticato per trovarlo controlla bene mi pare strano che su una distin. non ci sia :sgrat)
 
spinotto bianco

Ciao,sicuramente c'e' anche xche' su sotto la plafoniera vi e' lo spinotto anzi ne ho 2 di predisposizioni uno e' il microfono l'altro...., bo....

Scusa dove lo hai trovato di preciso??

ho tolto pure tutta la mascherina del bizona ma nulla..... :ka) :ka) :cry:
 
guarda proprio sotto all'altezza del clima ed era ben nastrato tu per casodove li avevi i spinotti sulla plafoniera???penzolavano o hai dovuto trovarli???
 
Non tutte le 147 sono cablate allo stesso modo. Giusto per fare un esempio, alcune progression hanno il cablaggio per il cruise control già predisposto anche se ne sono ufficialmente sprovviste. Quindi basta recuperare la leva e l'interruttore del pedale freno per attivarlo. Altre come la mia invece quel famoso spinotto bianco sotto il piantone non ce l'hanno. Con che criterio facciano queste scelte proprio non lo so, credo a casaccio.
 
cavo

barnaba":2h75dbr9 ha detto:
guarda proprio sotto all'altezza del clima ed era ben nastrato tu per casodove li avevi i spinotti sulla plafoniera???penzolavano o hai dovuto trovarli???


Sotto la plafoniera sono a penzoloni , quindi avendo li sotto il cavo x forza da qualche parte deve arrivare, qualcuno ha percaso lo schema?
Da sotto la plafoniera scende tutto ben cablato ad altri cavi del tettuccio giu' dal montante poi......o smontato anche il quadro strumenti ma non si vede nulla dietro e tappato.... :cry: :cry:
 
Top