E' possibile che ci vadano dei fastom piccoli?? Anche guardandoci non sono in grado di capire cosa siano quegli attacchi nel connettore blu.....
Mascio147":2blt2xkq ha detto:E' possibile che ci vadano dei fastom piccoli?? Anche guardandoci non sono in grado di capire cosa siano quegli attacchi nel connettore blu.....
Mascio147":z6shkr75 ha detto:Mascio147":z6shkr75 ha detto:E' possibile che ci vadano dei fastom piccoli?? Anche guardandoci non sono in grado di capire cosa siano quegli attacchi nel connettore blu.....
Nessuno sa aiutarmi???
Mascio147":5vgf62mf ha detto:E' possibile che ci vadano dei fastom piccoli?? Anche guardandoci non sono in grado di capire cosa siano quegli attacchi nel connettore blu.....
blackbird":cb776qpx ha detto:Mascio147":cb776qpx ha detto:E' possibile che ci vadano dei fastom piccoli?? Anche guardandoci non sono in grado di capire cosa siano quegli attacchi nel connettore blu.....
Ciao Mascio, ti rispondo qui cosi magari se qualcuno ha il tuo stesso problema rimane traccia
Cmq i connettori sono simili a due piccoli faston, io ho un'amico elettrauto che me li ha dati, onestamente non so se si trovino in ferramenta, ma penso che un qualsiasi elettrauto possa aiutarti e dartene un paio. Il filo poi si collega come su qualsiasi faston
Mascio147":2feghw4l ha detto:Altra domandina raga, siccome nel frattempo ho cercato i connettori ma non li ho trovati, un altro posto da dove potrei ricavare i 12 volt quale potrebbe essere???
blackbird":1nh5i5tm ha detto:Mascio147":1nh5i5tm ha detto:Altra domandina raga, siccome nel frattempo ho cercato i connettori ma non li ho trovati, un altro posto da dove potrei ricavare i 12 volt quale potrebbe essere???
la presa dell'accendisigari esistente
SergioVTB":3bx3v637 ha detto:ma quanto siete precisi??? :?:
io ho preso il tester...cercato i 12v sull'accendisigari e ho spelato un pochino il filo per giuntarne un altro ed isolarlo poi bene...
Mascio147":2eh8l9ow ha detto:Ho aperto una nuova discussione specifica pero lo riscrivo anche qui visto che si era cominciato a parlarne anche qui:
Ho un problemino, ho tolto il connettore che va alla presa accendisigari perchè volevo collegare un altro accendisigari per alimentare l'ipod solo che mi sono trovato con 3 fili invece dei due che mi aspettavo.
Ossia io mi aspettavo due fili, uno per il + e uno per il - invece me ne trovo 3: uno bianco e rosso, uno verde e nero, uno giallo e verde che è piu sottile rispetto ai primi 2.
Quello che adesso mi chiedo è quali di questi 3 è il + e quale il -??
Non vorrei sbagliare a collegare e chiedo aiuto a qualcuno di voi che se ne intende o che magari ha gia fatto questo intervento, grazie mille!!!!
Se leggi sopra ho gia fatto...... il mio problema è che non avevo un tester ma ora è tutto ok e funziona alla grande!!!SergioVTB":18caugob ha detto:Mascio147":18caugob ha detto:Ho aperto una nuova discussione specifica pero lo riscrivo anche qui visto che si era cominciato a parlarne anche qui:
Ho un problemino, ho tolto il connettore che va alla presa accendisigari perchè volevo collegare un altro accendisigari per alimentare l'ipod solo che mi sono trovato con 3 fili invece dei due che mi aspettavo.
Ossia io mi aspettavo due fili, uno per il + e uno per il - invece me ne trovo 3: uno bianco e rosso, uno verde e nero, uno giallo e verde che è piu sottile rispetto ai primi 2.
Quello che adesso mi chiedo è quali di questi 3 è il + e quale il -??
Non vorrei sbagliare a collegare e chiedo aiuto a qualcuno di voi che se ne intende o che magari ha gia fatto questo intervento, grazie mille!!!!
basta usare un tester! :OK)
quello giallo e verde è quello collegato all'accensione delle luci, quindi eliminalo già dalla tua scelta.