collegamento lettore mp3

actarus8v

Nuovo Alfista
7 Novembre 2004
1,459
0
36
napoli
ragazzi, scusate se magari posto un argomento di cui avete dibattuto spesso
ma usando il cerca, sono venute fuori centinaia di discussioni, la maggior parte riguardanti l'IPOD e non sono riuscito a raccapezzarmi, anche perchè non sono un esperto.....

vengo alla domanda: ho un infimo :asd) :asd) :asd) lettore mp3 ACER mp330, 10Giga, e vorrei sapere se è possibile collegarlo alla radio di serie della 147 restyling, e in che modo farlo; mi sembra di aver capito che per l'IPOD esiste un cavo.....esiste anche per l'ACER?quanto costa?di che marca è?come lo collego alla radio, sempre se è possibile farlo???

scusate se ho fatto domande banali, ma non è che ci capisca molto di queste cose

vi ringrazio anticipatamente per le risposte

:OK)

in realtà ho ancora una serie 0,ma ho intenzione di prendere una serie1

qualcuno sa dirmi se questa interfaccia funziona sullaradio della :inocchio) restyling???

ho inviato una mail a bortesi che mi ha risposto che con software 3.17 o successivo questo cavo non funziona!

c'è qualcuno che mi può aiutare a capire se questo cavo va bene???

se non va bene, c'è qualche altromodo per collegare il lettore alla radio della 147 serie1???

ho inviato una mail a bortesi che mi ha risposto che con software 3.17 o successivo questo cavo non funziona!

c'è qualcuno che mi può aiutare a capire se questo cavo va bene???

se non va bene, c'è qualche altromodo per collegare il lettore alla radio della 147 serie1???

un modulatore fm :OK)

io ho collegato il mio samsung:

B576_YH_820MW_280.jpg

con un modulatore fm senza fili:

3f_1_b.jpg

e sono soddisfatto.

actarus8v":2ospz6pz ha detto:
ottimo....e non perdi qualità sonora????

e questo modulatore è universale?dove si compra?

grazie per le risposte

io l'ho preso su ebay e l'ho pagato 16 euro con la spedizione, è assolutamente universale, lo infili nell'accendisigari e inzacchi lo spinotto nella presa x le cuffie di quello che ti pare, puoi scegliere fra 4 frequenze su quale trasmettere, in alcune zone periferiche di milano devo cambiare frequenza se proprio mi va di fare il pignolo ma in città lo imposto su 107.1 e va benone. chiaro che magari passando vicino a un megaripetitore in sottofondo potresti sentire fruscio ma chi se ne frega, x quello che costa fa il suo lavoro.