Collegamento iPod..[doppio ingresso Ipod + CDChanger: e' possibile?]

Never77

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2006
13
0
1
Ciao a tutti,

pongo un quesito "complicato".

Premesso che ho la fortuna (per così dire..) di avere una 147 del 2001, il cui stereo dovrebbe avere meno problemi con l'iPod, la situazione è la seguente:

Stereo a cassetta, amplificatore e caricatore CD.

Il mio obiettivo è collegare l'iPod all'ingresso dedicato al caricatore CD, senza escludere quest'ultimo. Credo non sia molto complicato creare (forse sono normalmente in vendita) una sorta di doppio ingresso.

Tuttalpiù (si scrive così?!), se la cosa fosse complicata si potrebbe avere un ingresso master in modo da avere il seguente comportamento:
Se l'iPod è collegato, viene visto solo lui e non il CD changer;
Se l'iPod è scollegato, viene visto il CD changer.

Che dite, ha senso?
Ciao!!
 
Never77":2q3z5ror ha detto:
Non interessa proprio a nessuno?!

Pensavo fosse un caso abbastanza diffuso...

L'idea e' interessante, direi (vabbe', non per me, non ho il CDC :OK) ), e direi che ha senso...
Solo che non e' chiaro cosa vuoi sapere con il tuo post (o almeno, io non ho capito): magari fai delle prove, e poi ci racconti com'e' andata...

:OK)
 
Volevo sapere se qualcuno si era già avventurato in questa direzione, o se comunque qualccuno aveva confidenza con questo tipo di collegamenti/componenti...tipo doppie prese RCA, switch...

Cià
 
Never77":19j77fsm ha detto:
Volevo sapere se qualcuno si era già avventurato in questa direzione, o se comunque qualccuno aveva confidenza con questo tipo di collegamenti/componenti...tipo doppie prese RCA, switch...

Cià

T'ho modificato il titolo, vediamo se questo aiuta...

:OK)
 
Noi realizziamo una cosa del genere
però purtroppo non per Alfa147

Quindi per semplicità ti consiglio iPlugRDS
 
Top