collegamento ipod con kenwood w6534u

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
ciao a tutti ,
ho ricevuto in regalo a natale un fantastico IPOD 4GB.
Ho provato a colegarlo con il mio kenwood w6534u che ha una porta usb, ma mi si ricarica solo e lo stereo nn lo trova come fonte usb. :mecry)
ORA CHIEDO AGLI ESPERTI : C'è qlc da fare o dovrei per forza comprare l'interfaccia kenwood x ipod (con quello che costa dovrò aspettare il prossimo Natale!!!!) Nel caso qlc mi potrebbe consigliare un sito x acquistare l'interfaccia???
Grazie mille
BUON NATALE A TUTTI
 
vedi sul sito ufficiale kenwood cosa ti serve, lì troverai sicuramente tutto ciò che ti occorre! Per acquistarlo puoi andare on-line oppure da un qualsiasi rivenditore kenwood o installatore!

Non ti esce alcun suono perchè non l'hai collegato bene!! :p

Devi collegarlo attraverso l'aux dell'autoradio (e mettere il jack stereo dove attacchi le cuffie!) oppure attraverso il moduletto kenwood fatto apposta per l'i-pod!
Con la usb si ricarica, hai una gran fortuna, almeno non devi comprare il caricabatterie extra x l'auto!! (lo colleghi alla USB e ti si ricarica!!) :OK)
 
grazie, ma volevo chiederti se collegandolo tramite l'aux si sente bene o no...
io avevo sulla radio cd di serie l'interfaccia bortesi con l'mp3 ,una volta cambiata sorgente e collegato il mio mp3 con il cavo usb ho notato che il suono è molto moooooooolto piu pulito!!!
collegando l'ipod con l'aux come si sente????Sai dirmi qlc in merito?
Sai quanto può costare il cavo che dall'aux esce con lo spinotto delle cuffie x l'ipod?dove lo trovo (siti???)

GRAZIE MILLE
 
Top