collegamento doppio din

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
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Milano South-West
Ciao ragazzi volevo sapere: ho montato il doppio din sulla mia 147 solo che ho dovuto collegare il filo della batteria diretta giallo al filo di alimentazione rosso per farlo funzionare e sono costretto ogni volta ad accenderlo e spegnerlo manualmente, io invece lo vorrei sotto chiave come faccio?
 
Ciao, il cavo che "cerchi" non c'è sulla 147 (almeno sulla restyling), devi prendere l'alimentazione sottochiave per esempio dall'accendisigari.........

CiaO!!
 
x-one":vbaby5f7 ha detto:
Ciao, il cavo che "cerchi" non c'è sulla 147 (almeno sulla restyling), devi prendere l'alimentazione sottochiave per esempio dall'accendisigari.........

CiaO!!

Non mi risulta...
Sulla mia c'è,infatti quando montai la mia radio dovetti invertire i fili proprio perchè al primo collegamento la radio nn stava sotto quadro.
 
Alfetto Q2":35bdthp9 ha detto:
x-one":35bdthp9 ha detto:
Ciao, il cavo che "cerchi" non c'è sulla 147 (almeno sulla restyling), devi prendere l'alimentazione sottochiave per esempio dall'accendisigari.........

CiaO!!

Non mi risulta...
Sulla mia c'è,infatti quando montai la mia radio dovetti invertire i fili proprio perchè al primo collegamento la radio nn stava sotto quadro.

io non cel'ho, e molti altri a vedere le varie discussioni...........mah :sic)
 
a me manca il sottochiave il mio stereo è sempre acceso sia a macchina in moto sia senza chiavi io lo voglio mettere sottochiave cioe se accendo la macchina si deve accendere e se spengo si deve spegnere
 
Djscorpion":1kjxd7pp ha detto:
a me manca il sottochiave il mio stereo è sempre acceso sia a macchina in moto sia senza chiavi io lo voglio mettere sottochiave cioe se accendo la macchina si deve accendere e se spengo si deve spegnere

allora prendi il +12V sottochiave dall'accendisigari :spin)
 
Sul circuito dell'auto non c'è il filo di alimentazione sotto chiave perché l'accensione e lo spegnimento automatici della sorgente di serie sono gestiti dal body-computer tramite la linea can-bus. Per ripristinare la funzione su una sorgente after market bisogna tirare un cavo collegandolo al positivo di un accessorio alimentato sotto chiave. Io ho prelevato la corrente dal positivo dell'accendisigari e tutto funziona perfettamente.
 
cat147":a3jtls58 ha detto:
Sul circuito dell'auto non c'è il filo di alimentazione sotto chiave perché l'accensione e lo spegnimento automatici della sorgente di serie sono gestiti dal body-computer tramite la linea can-bus. Per ripristinare la funzione su una sorgente after market bisogna tirare un cavo collegandolo al positivo di un accessorio alimentato sotto chiave. Io ho prelevato la corrente dal positivo dell'accendisigari e tutto funziona perfettamente.
Chiarissimo grazie per il consiglio
 
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