collegamento antenna tv a sintomonitor

padawan1980

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
18
0
1
Pomezia (RM)
aloha, ho acquistato un monitor all-in-one per la mia nasona, ma sono stato preso in giro dal venditore (caratteristiche e finiture diverse da quelle riportate in asta ebay) ed ora ho un apparecchio che funziona benissimo in tutto, ma che non ne vuole sapere di prendere i canali tv perchè ha solo l'ingresso per l'antenna radio classica.
sapete come posso fare per collegare a questo monitor un'antenna di quelle x tv amplificate da lunotto?
ciao ciao e grazie. :OK)
 
CARATTERISTICHE:

· dimensioni 1 din (vano autoradio di qualunque automobile);

· display 7” 16:9 totalmente motorizzato;

· sintonizzatore TV integrato;

· sistema video multi: PAL, NTSC, SECAM, automatico;

· suono multisistema: I, B/G, D/K, M;

· menù sullo schermo multilinguaggio;

· ingresso AUX;

· ingresso antenna (accessorio non incluso);

· lettore ottico capace di leggere DVD, CD-RW, immagini JPEG, MPEG, VCD 1.0 e 2.0;

· decodificatore MP3;

· decodificatore Dolby Digital 5.1;

· sintonizzatore FM;

· menù sullo schermo con controllabilità totale dal telecomando multifunzione ad infrarossi;

· controlli frontali per colore, luminosità e contrasto;

· risoluzione: 1440 x 234;

· dimensioni pixel: 0.107 x 0.372;

· visibilità angolare: dx-sx 50°, up 15°, down 35°;

· luminosità: 300 cd/m2;

· contrasto: 200:1;

· lettore ottico di precisione tri-laser con sistema elettronico per resistere agli urti;

· autoaccensione;

· controlli audio elettronici;

· ingressi-uscite RCA anteriori e posteriori;

· rapporto segnale/rumore: >80db;

· potenza massima amplificata 4 x 22 RMS, 4 x 30 massima.

foto del sintomonitor
D-1027.jpg


aiutoooooooooooooooooooooo :hail) :hail) :help) :help)
 
i casi sono due... ho per la tv ha solo un'antenna interna (molto strano) o utilizza la stessa condivisa per l'FM. Hai provato a montare un'antennina da TV nello spinotto per la radio?
Non prende nulla nè se posizionato all'interno della macchina, ne se posizionato fuori dalla macchina?

pijo
 
da bravo ***** io ho pure comprato un'antenna phonocar da lunotto amplificata (22db di guadagno) con jack da 3,5mm.
ho pensato questo:
compro uno spinotto da antenna radio standard
+ uno spinotto femmina per il jack da 3,5mm
+ del cavo schermato
poi collego il jack dell'antenna tv a quello che ho comprato e con il cavo schermato provo ad uscire dal jack femmina e a collegarmi alla spinotto per antenna standard.......
ovviamente farà tutto l'elettrauto della mia officina sennò io spacco tutto prima di cominciare! :?:
questa è la soluzione + economica che mi è venuta in mente :mecry2)
 
Top