collaudo in pista del mio ultimo giogliellino !!!!!!!!!!!

Mamma mia :?: ...........che spettacolo :A) :jaw) :love)
Il pilota non puo neanche affondare tutto.......che gia parte il posteriore...............che mostro di potenza :?: :?: :?: .

........e io che pensavo di avere una macchina potente :eek13) :eek13) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
misteraudio":1bdgocq0 ha detto:
Mamma mia :?: ...........che spettacolo :A) :jaw) :love)
Il pilota non puo neanche affondare tutto.......che gia parte il posteriore...............che mostro di potenza :?: :?: :?: .

........e io che pensavo di avere una macchina potente :eek13) :eek13) :motz) :motz) :motz) :motz)

Pensavi male :asd)
 
si si si tuo... hihihihi
peccato che è Dino Tabacchi a Rejika per un track day mi pare con t4f ,-)l'anno scorso e quello a fianco è il figlio....

aaa ma noooo volevi dire il telefonino che si vede che lo passa al figlio ed è come il nostro....aa sisisis è quello il gioiellino

a "lui" ai trackday ci va con la bisarca perchè a turno poi gira con una Enzo "normale" una Mc12 un carrera GT e altre :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":19s8dbhp ha detto:
si si si tuo... hihihihi
peccato che è Dino Tabacchi a Rejika per un track day mi pare con t4f ,-)l'anno scorso e quello a fianco è il figlio....

aaa ma noooo volevi dire il telefonino che si vede che lo passa al figlio ed è come il nostro....aa sisisis è quello il gioiellino

a "lui" ai trackday ci va con la bisarca perchè a turno poi gira con una Enzo "normale" una Mc12 un carrera GT e altre :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

ah solo con queste?!?!.... :ignore)
 
Xanto.net":vlnabsyi ha detto:
si si si tuo... hihihihi
peccato che è Dino Tabacchi a Rejika per un track day mi pare con t4f ,-)l'anno scorso e quello a fianco è il figlio....

aaa ma noooo volevi dire il telefonino che si vede che lo passa al figlio ed è come il nostro....aa sisisis è quello il gioiellino

a "lui" ai trackday ci va con la bisarca perchè a turno poi gira con una Enzo "normale" una Mc12 un carrera GT e altre :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

..............miiiiiiiiiiiii, bravo!!..non mi aspettavo un colpo d'occhio cosi' raffinato! :culo)
 
bejita":1g8hurgg ha detto:
Nik33":1g8hurgg ha detto:
Ma l'unica Fxx nera non è quella del mitico shumy..... ergo mi sa che guida lui

no questa è la fxx nera con striscia bianca n.28 di proprietà di Dino Tabacchi, quelli dentro credo siano i sui figli

Schumi ha la 30 tutta nera http://www.autoblog.it/post/9095/ferrar ... schumacher

Be', io sono proprietario della creazione n° 30! :smokin)
Se mi spiegate come postare foto di dimensioni superiori a 300KB, ve la presento appena lavata e incerata!!!!!!!!!!!!!
 
Top