collante per opalina..quale?

siusky

Nuovo Alfista
20 Luglio 2005
109
0
16
ciao a tutti,

domani vado a comprare il foglio di opalina, quello per le infilatrazioni che si trova tra lo sportello e la maschera, ma non so quale colla o mastice devo comprare per attaccarlo allo sportello

quando smontai lo sportello ho visto che era incollata con un collante giallo (per capirci tipo colla artiglio.. ma non è artiglio)...

1) mi potete indicare come si chiama quel collante o quale utilizzare?

2) dato che devo comprare anche la guarnizione del portellone posteriore (quella attaccata alla macchina), che per caso avete il codice?

ciao e grazie
 
siusky":260ahjao ha detto:
ciao a tutti,

domani vado a comprare il foglio di opalina, quello per le infilatrazioni che si trova tra lo sportello e la maschera, ma non so quale colla o mastice devo comprare per attaccarlo allo sportello

quando smontai lo sportello ho visto che era incollata con un collante giallo (per capirci tipo colla artiglio.. ma non è artiglio)...

1) mi potete indicare come si chiama quel collante o quale utilizzare?

2) dato che devo comprare anche la guarnizione del portellone posteriore (quella attaccata alla macchina), che per caso avete il codice?

ciao e grazie

Ciao.
Guarda che quando vai a comprare le opaline, esse hanno gia' la colla attaccata...protetta da una pellicola...nel caso dovessere essere secca, ma non credo, usa una colla che non rovini l'opalina.
 
abm77":7jydohib ha detto:
Guarda che quando vai a comprare le opaline, esse hanno gia' la colla attaccata...protetta da una pellicola...nel caso dovessere essere secca, ma non credo, usa una colla che non rovini l'opalina.

grazie, mi hai levato un dubbio....

l'opalina l'ho ordinata, ma il venditore non sapeva dirmi se c'era o no il collante...
 
scusate, ma cos'è? non sara mica quel "telo" bianco appiccicato alla portiera con della colla gommosa giallastra tutto intorno...tra lamiera e cartalla interna... serve a qualcosa?? io l'ho tolta quando ho fatto l'insonorizzazione...
 
si è quello....

ma senza quella proterzione, non hai infiltrazioni d'acqua?
 
ehm.... no per ora no... cavoli avevo capito che non serviva a un cavolo... tanto era tutto rotto, merito dell'assistenza alfa che ha tentato di ripararmi qualche rumoraccio in portiera... comunque è tutto rivestito con dei pannelli adesivi adesso
 
Opalina comprata e montata.. la pasta/collante era già attaccata al foglio..

costo opalina 11,50 euri
 
Top