Elena79BO":269q0fl7 ha detto:Venite al meeting domenica e sarò tutte per voi!
con le tue molteplici personalità? :scratch)
Elena79BO":269q0fl7 ha detto:Venite al meeting domenica e sarò tutte per voi!
si esatto!!! :devil) :angel)DriftSK":1f27bjpn ha detto:Elena79BO":1f27bjpn ha detto:Venite al meeting domenica e sarò tutte per voi!
con le tue molteplici personalità? :scratch)
Oh, ma di che numeri sensazionali parli?!?!?! Mica lavoro al circo eh!desmo4":1f27bjpn ha detto:Poche balle. Qui i numeri sensazionali van provati.
:baby)
:love) a me le moto (serie) piacciono......siete voi due che mi spaventate un po'! :afraid)Desmochicco":2u6xag3f ha detto:và che si sta bene in mezzo ai 2 desmi....e come nel mitico bicilindrico noi siamo i 2 pistoni e tu il corpo farfallato!!!
minchia che poeta dei motori che sono! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Excalibur per favore......riporta la discussione in argomeno Coliandro......del resto è stata creata per quello!Excalibur84":2u6xag3f ha detto:tante ciance pochi ceci...coliandro è una bella serie, ma qua si preferisce veder altro :appa)
:nono) :nono) :nono) :nono)Excalibur84":f2ttwn6u ha detto:ma se siete in 3 off-topic dall'inizio LOL
io il mio commento sulla serie l'ho fatto, poi ho dato un parere sui vostri argomenti, semplice.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Desmochicco":2bou7e0h ha detto:siamo perfettamente OT
Coliandro è girato a Bologna, le Ducati sono moto tipicamente bolognesi, Elena è di Bologna...sfido chiunque mod a dire che siamo OT :asd)
vorresti dire che tra te, me e lesbo4 c'è piu di una cosa in comune :sgrat)Desmochicco":26wd0cw5 ha detto:è la pura verità cara mia :baby) :nod)
il 178 sarà raro li da te, qui la maggiorparte delle mie amiche vanno dal 178 al 185 vedi tu! :elio)desmo4":3e4z0bfd ha detto:.asma,
Una foto intera.
Vabbè, vestita. Poco.
Il 178 è raro e va documentato. Per i posteri. Per il poster meglio nuda però!
e io ti apro e basta. :swear) :swear) :swear) :swear)desmo4":3510345c ha detto:'nvedi che ti apro un topic apposta..
Elena79BO":3fhauh4h ha detto:vorresti dire che tra te, me e lesbo4 c'è piu di una cosa in comune :sgrat)
DriftSK":dg5927ym ha detto:Elena79BO":dg5927ym ha detto:vorresti dire che tra te, me e lesbo4 c'è piu di una cosa in comune :sgrat)
La cosa in comune è "essere entità a base carbonio"
il 178 sarà raro li da te, qui la maggiorparte delle mie amiche vanno dal 178 al 185 vedi tu!
Desmochicco":384wxf7o ha detto:và che si sta bene in mezzo ai 2 desmi....e come nel mitico bicilindrico noi siamo i 2 pistoni e tu il corpo farfallato!!!
minchia che poeta dei motori che sono! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2)Elena79BO":384wxf7o ha detto:e io ti apro e basta. :swear) :swear) :swear) :swear)desmo4":384wxf7o ha detto:'nvedi che ti apro un topic apposta..
:asd)