A te, te piasce perche lo hanno girato a Bolognadesmo4":218k0rf9 ha detto:Ammè me piasce.. :nod)
Oh, se le tromba tutte.
Con un tacco 12 sarei 190 cm....fai un po' i tuoi conti senza!desmo4":3dqxbmda ha detto:Bolognesa, abbisogno info precise.
Quanto sei alta? Tacco 12 escluso.
Dalla foto potresti pure non essè nana..
preferirei toccare con mano ma in mancanza d'altro si esigono foto REALI possibilmente in costume 2 pezzi...aoh bisogna vedè di che si tratta no?desmo4":2zyz8cx7 ha detto:Chicco. Ammè pare che i dati ufficiali vadan supportati da foto.. O sbaglio?
pòòòòòòòòòElena79BO":2mbjgodx ha detto:Anvedi oh sti due!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Venite al meeting domenica e sarò tutte per voi! :elio) :asd)
Ad Anagni non credo di venire......ho l'ennesimo matrimonio....è il nono x quest'anno! :sic)Desmochicco":cmfdyry3 ha detto:Elena79BO":cmfdyry3 ha detto:Anvedi oh sti due!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Venite al meeting domenica e sarò tutte per voi! :elio) :asd)
al meeting nn ce posso venì!!!però le foto si dovranno mette prima o poi :elio)
al max se po fa che vieni tu al raduno del centro italia no?
no caro, sono piu giovane della Betta e poi io vado al matrimonio degli altri!? :lol:Desmochicco":33u4ikiv ha detto:ah ti sposi? e con chi? e poi 9 volte...ma chi sei elizabeth taylor?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Elena79BO":1b9bcgqq ha detto:no caro, sono piu giovane della Betta e poi io vado al matrimonio degli altri!? :lol:Desmochicco":1b9bcgqq ha detto:ah ti sposi? e con chi? e poi 9 volte...ma chi sei elizabeth taylor?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Non vedo quello che c'è scritto sotto!? :bonk)
50° posto lega dei single! :asd)
:vomito) :vomito) :vomito) ho fatto finta di non leggere..... :crepap)Desmochicco":wki82p5l ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Elena79BO":wki82p5l ha detto:no caro, sono piu giovane della Betta e poi io vado al matrimonio degli altri!? :lol:Desmochicco":wki82p5l ha detto:ah ti sposi? e con chi? e poi 9 volte...ma chi sei elizabeth taylor?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Non vedo quello che c'è scritto sotto!? :bonk)
50° posto lega dei single! :asd)
però ti avevo anche detto che potevi pistarmi a sangue e non l'hai fatto.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
desmo4":39pacxn6 ha detto:Quale topic migliore di coliandro per mostrare il tuo vasto culo!!
Qualcuno deve fotografarmela nei dettagli. Si richiedono particari di fianchi culo e piedi.
io prendo il resto, poi se magari se c'è qualche doppione si scambia.....desmo4":1dddahsx ha detto:Quale topic migliore di coliandro per mostrare il tuo vasto culo!!
Qualcuno deve fotografarmela nei dettagli. Si richiedono particari di fianchi culo e piedi.