Cofano Sfregiato

Certo che il verbo coddare è universale eh ???
Grazie delle dritte Sbenga,proverò avalutarli tutti.
Ma che tu sappia da Albino Cocco non hanno carrozzeria ?!?
Il fatto è che trattandosi del cofano se viene un lavoro pessimo sarà la prima cosa che si noterà!

Ziripigno":36n1l3un ha detto:
Se è un colore particolare ti consiglio di farlo in ALFA perche una differenza di tonalità io proprio non la sopporterei.
Tanto anche loro la portano da un loro carrozziere convenzionato, se proprio non hanno la carrozzeria interna...
E comunque spesso lavorano MOLTO meglio i carrozzieri "generici" (basta cercarne uno che non sia un cane); i colori ormai li sanno fare tutti, ci mancherebbe.
Anzi proprio tutti no, pare che in Alfa a Pomigliano non siano molto fenomeni... visto che la mia è arrivata di 2 colori diversi... :asd) :KO)

Io ogni volta che viaggio in autostrada poi mi ritrovo qulche scheggia provocata penso dalle pietroline sul manto stradale :mecry) :mecry) ...Non credo che con il kit ritocchi venga bene per questo penso di aspettare e poi far riverniciare tutto il cofano!! :mad2)

Borghese":25np9z4e ha detto:
Ciao a tutti,
qualche giorno fà mi sono trovato un bel regalino sul cofano motore della mia nasona,4 o 5 graffi paralleli che hanno scavato la vernice,infatti si vede il bianco sotto.
Volevo sapere quanto possono chiedermi in alfa per riverniciare il cofano,visto che cosi proprio non la posso guardare.
Converebbe farlo fare in alfa o da un qualsiasi carrozziere? Grazie per le info

Polizza contro gli atti vandalici?.... se ce l'hai falla valere ;)

Visto che sono di Cagliari... dov'è che ti hanno fatto questi sfregi? Così evito di parcheggiarci... mamma mia, questa cosa può solo farmi salire le paranoie già elevatissime che ho :?: :?: :?: :?:

Comunque, per quanto riguarda la carrozzeria, so che all'Acentro stanno mandando la gente da Albino Cocco... da quando è bruciata la loro carrozzeria, gli interventi "in garanzia" e cose simili li fa quella carrozzeria.
Non so se però questo possa essere indice di buona qualità...

Saluti
Marco

momo1.9jtd":11oqp03k ha detto:
Vai da un normale carrozziere, io l'estate scorsa ho portato la mia nasona in alfa per far tirare 130 bolli causati da grandine con un risultato di m...
a sapere andavo dal mio carroziere di fiducia !!!
In alfa sono normalissimi carrozzieri

E quanto ti hanno chiesto per un lavoro di questo genere?? La grandine mi inquieta da sempre!

306 Maxi":2dzqi4yy ha detto:
Ziripigno":2dzqi4yy ha detto:
Se è un colore particolare ti consiglio di farlo in ALFA perche una differenza di tonalità io proprio non la sopporterei.
Tanto anche loro la portano da un loro carrozziere convenzionato, se proprio non hanno la carrozzeria interna...
E comunque spesso lavorano MOLTO meglio i carrozzieri "generici" (basta cercarne uno che non sia un cane); i colori ormai li sanno fare tutti, ci mancherebbe.
Anzi proprio tutti no, pare che in Alfa a Pomigliano non siano molto fenomeni... visto che la mia è arrivata di 2 colori diversi... :asd) :KO)

Ma dici davvero?? :jaw)

Mi ricordo, il caso di 306maxi era allucinante.
Poi se non mi sbaglio avevano cercato pure scuse, dicendo che sulla plastica esce diverso :asd)