cofano posteriore .

frib

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,663
0
36
Ct - Rg
c'è qualche sventurato come il sottoscritto che si trova costretto a sostituire il cofano posteriore ed il paraurti (causa improvviso attraversamento di un pilastro di cemento armato :sarcastic)), che portrebbe dirmi quanto costa un cofano nuovo (specificando se originale o no)?
mi interessano i prezzi reali, non quelli di listino..

grazie :)
 
Io ti posso dire che della restyling se vai ad uno sfascio prendi sia portellone che paraurti con 250€ :OK) ,poi devi sperare che con la botta spero non l'hai data forte non si sia piegato il pianale altrimenti il danno è bello altino :OK)
 
andrea5887":5jgqkoi1 ha detto:
Io ti posso dire che della restyling se vai ad uno sfascio prendi sia portellone che paraurti con 250€ :OK) ,poi devi sperare che con la botta spero non l'hai data forte non si sia piegato il pianale altrimenti il danno è bello altino :OK)

grazie...piegato si sarà piegato... :sic)

cmq un ragazzo che conosco ha una 147 del mio stesso colore incidentata davanti, posso cannibalizzare quella almeno :p
 
frib":2lam3h72 ha detto:
andrea5887":2lam3h72 ha detto:
Io ti posso dire che della restyling se vai ad uno sfascio prendi sia portellone che paraurti con 250€ :OK) ,poi devi sperare che con la botta spero non l'hai data forte non si sia piegato il pianale altrimenti il danno è bello altino :OK)

grazie...piegato si sarà piegato... :sic)

cmq un ragazzo che conosco ha una 147 del mio stesso colore incidentata davanti, posso cannibalizzare quella almeno :p



Se si è piegato il pianale il danno è ben alto,calcola un amico tamponato nemmeno tanto forte ha una serie 0 però gli si è piegato il pianale l'assicurazione gli ha risarcito 1.500/1.600€ :OK)
 
andrea5887":2qbgujzo ha detto:
frib":2qbgujzo ha detto:
andrea5887":2qbgujzo ha detto:
Io ti posso dire che della restyling se vai ad uno sfascio prendi sia portellone che paraurti con 250€ :OK) ,poi devi sperare che con la botta spero non l'hai data forte non si sia piegato il pianale altrimenti il danno è bello altino :OK)

grazie...piegato si sarà piegato... :sic)

cmq un ragazzo che conosco ha una 147 del mio stesso colore incidentata davanti, posso cannibalizzare quella almeno :p



Se si è piegato il pianale il danno è ben alto,calcola un amico tamponato nemmeno tanto forte ha una serie 0 però gli si è piegato il pianale l'assicurazione gli ha risarcito 1.500/1.600€ :OK)

l'assicurazione... considera che pago io, e che grazie a dio mi trovo a casa, quindi i prezzi sono più onesti ;)
 
Top