si ma anche se metto la lama vecchia in quello nuovo non mi cambia molto dato che la frequenza è diversa tra quello nuovo e quello vecchio... o sbaglio?alfy":ubigdoz9 ha detto:Perche non trasferisci la lama della vechia chiave sulla nuova o ti fai fare una lama nuova se vuoi tenere la tua vechia chiave.
Se non ti serve la vechia trasferisci anche il chip del immobiliser e non devi codificare...
non ancora, sto aspettando la risposta del venditore...andrea5887":2m09yoyw ha detto:Garnik hai capito come funziona,non puoi fare quello che ti ha detto alfy,adesso sei riuscito a disdire l'acquisto o no?
garnik85":2cpcqs4x ha detto:si ma anche se metto la lama vecchia in quello nuovo non mi cambia molto dato che la frequenza è diversa tra quello nuovo e quello vecchio... o sbaglio?alfy":2cpcqs4x ha detto:Perche non trasferisci la lama della vechia chiave sulla nuova o ti fai fare una lama nuova se vuoi tenere la tua vechia chiave.
Se non ti serve la vechia trasferisci anche il chip del immobiliser e non devi codificare...
in più da quello che so il chip che dici tu non si può toccare... oh così mi hanno detto eh...
garnik85":12x2tfqy ha detto:come hai fatto a sincronizzare il telecomando?
garnik85":1d2a6wxu ha detto:mi è venuto un altro dubbio:
ma il circuito elettronico interno hai messo quello della "nuova" chiave o di quella vecchia?