Codici tweeter bose e domanda su mostrine...

speed.triple955

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,439
0
36
Gallipoli - Salento!!
Raga, ho ordinato i tweeter bose e le mostrine in alfa, x la mia nasona, ke è una 2002...oltre ad aver dovuto attendere circa2 mesi :swear) , mi hanno anke mandato le mostrine della serie 1 e delle casse senza nessun loghino bose..........ke non siano quelle e siano invece dei semplici tweeter originali...?qlcno ha il codice dei tweet bose...?come faccio a riconoscerli...e le mostrine delle serie uno sono montabili sulla mia serie 0...?

Goku147":234fbvg8 ha detto:
Aspetta x quanto ne so io il sistema Bose non prevede i tweeter ma solo le mostrine con il logo che dietro sono vuote!

è vero! :nod)
Anch'io ho il Bose, ma mi son rivolto ad un bravo installatore car audio, che mi ha montato in 10 minuti 2 piccoli tweeter (adesso non ricordo la marca).
Ora il suono è migliorato :OK)

Però non saprei come aiutare Speed.Triple

:( :ka)

speed.triple955":1a475dpn ha detto:
Goku147":1a475dpn ha detto:
Aspetta x quanto ne so io il sistema Bose non prevede i tweeter ma solo le mostrine con il logo che dietro sono vuote!

Ma dite davvero???? :?: :?: :?: :?: e xkè mai non le mettono???e se lasciassi quelli di serie..?

Lascia quelli di serie :OK)
Ma perchè hai comprato il sistema Bose?! :mecry)
A mio parere ti sarebbe convenuto, dato la cifra spesa, farti da solo un piccolo impiantino e la qualità sarebbe stata certamente superiore!

...ebbene si...comfermo!!!...a mailincuore!

Io ho una sport cup con il bose di serie....mostrine con scritta bose....twiter assenti!!!...ma non basta:

ANCHE I BUCHI SOTTO LE MOSTRINE SONO CHIUSI!!!!
...a questo punto mi sono coprato 2 ottimi tw della ciare, li ho montati (perchè i cavi ci sono) e il suono è davvero migliorato.

In ogni caso mi sento di dire che l'impianto della bose va molto bene! (IMHO)

Nell'impianto Bose i vani dei tweeter sono vuoti perchè con quella predisposizione sono coassiali ai midrange in portiera ;)

In ogni caso il Bose non suona male, anche se un buon impianto alternativo (a mio modesto parere) suona meglio e costa mooolto meno. In particolare il Bose suona troppo "centrato" e manca di impatto.

Io l'ho comprato xkè ho trovato1impianto cmpleto della 156 cw a 400euro...quindi dite ke se lascio quelli di seri, va bene lo stesso......ma ke cose....è pazzesco..!cmq vi saprò dire appena lo monto....

non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra che i tweeter da un certo punto in poi (o forse solo col Bose) siano "finti" ma presenti (coassiali) insieme agli altorparlanti anteriori.
Spero di non aver detto boiate :D

Aggiornamento........come avevano tutti affermato, i tweeter, nelk bose non ci sono, in qnto integrati nelle casse bose...quindi ecco spiegato l'arcano......inoltre, si può mantenere i tweet originali,x avere1banda di suono in+...io li ho lasciati, e il suono è favoloso!!!!!

Scusate la mia ignoranza......ma se all'impianto bose si aggiungono i due piccoli tweeter funziona tutto bene? Non c'è problema ohm e impendenze varie? Capite cosa voglio dire?