codici tappettini anteriori originali

simo.ve":1l1gnkdj ha detto:
carlo147":1l1gnkdj ha detto:
giakomino":1l1gnkdj ha detto:
carlo147":1l1gnkdj ha detto:
Però il giorno che le volessi cambiare spero di trovarli uguali...

umh.... nn mi viene in mente nulla di originale..... credo che quando vorrai cambiarli ti converrà andare a sentire direttamente dal conce :ka)

Non per vantarmi ma trovo i miei tappetini davvero belli :asd) , appena posso vi posto delle foto attestanti....

anche a me hanno dato la nasona cn i tuoi stessi tappettini, anche se avrei preferito i linea alfa originali...

I miei sono tutti neri si intonano meglio con gli interno sportivi che ho...
Quelli linea alfa se non sbaglio hanno il bordo rosso che sinceramente trovo antiestetico...
Sinceramente non ho mai visto i tappetini originali ma ai miei non ho nulla da rimproverare.
 
carlo147":2mtj41jm ha detto:
Scusate, la mia è semestrale e me l'hanno consegnata con dei nuovi tappatini, i miei ritengo che siano molto belli:
In basso a sinistra dalla parte del guidatore hanno la scritta "ALFA ROMEO 147", sono tutti neri compreso il bordino e sono in moquette...
Ritengo che stiano benissimo sulla mia, penso che non siano originali del tutto perche non possono essere fissati agli appositi gancetti...
Però il giorno che le volessi cambiare spero di trovarli uguali...

sono quelli che mettono in molti conce nn sono della linea alfa e nn si agganciano :mecry2)

ragazzi fidatevi neri con bordino rosso x chi ha ambiente sportivo :OK)
 
squalettoge":31gv0dif ha detto:
carlo147":31gv0dif ha detto:
Scusate, la mia è semestrale e me l'hanno consegnata con dei nuovi tappatini, i miei ritengo che siano molto belli:
In basso a sinistra dalla parte del guidatore hanno la scritta "ALFA ROMEO 147", sono tutti neri compreso il bordino e sono in moquette...
Ritengo che stiano benissimo sulla mia, penso che non siano originali del tutto perche non possono essere fissati agli appositi gancetti...
Però il giorno che le volessi cambiare spero di trovarli uguali...

sono quelli che mettono in molti conce nn sono della linea alfa e nn si agganciano :mecry2)

ragazzi fidatevi neri con bordino rosso x chi ha ambiente sportivo :OK)

è vero hanno l'attacco però sotto hanno un materiale aggrappante e non ho mai avuto problemi che si muovano...
Hanno solo un bottone centrale inutilizzabile.
Sai mica dove si possono comprare per vie traverse questi tappetini?
Hai mica foto di una nasona interni sportivi e tappetini linea alfa bordino rosso?
 
Top