codici tappettini anteriori originali

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Qualcuno mi da per cortesia (giakomino?) i codici dei tappettini anteriori color grigio?ed il costo grazie!
Ho appena scoperto, dopo due anni che la guido, che all'anteriore ho tappettini originali alfa neri e dietro ho quelli neri e sotto questi ho quelli grigi che si intonano con il resto della moquette!
Siccome la mia era una dimostrativa mi sa che quelli davanti si erano rovinati e me li hanno messi di colore diverso.... :KO)
 
giakomino":1jx77h8g ha detto:
se ho ben capito tu vuoi i sovratappeti originali della distincitve grigi

Anteriore sinistero - 735295142 - 50,35 EUR

:schok) :schok) :schok)

grazie per la velocita' :OK)
sovrattappettini?non capisco, mi servono i tappettini dove si appoggiano i piedi....

solo per il sinistro????sono persiani???
 
mivar":2b4k5ry2 ha detto:
grazie per la velocita' :OK)
sovrattappettini?non capisco, mi servono i tappettini dove si appoggiano i piedi....

solo per il sinistro????sono persiani???

sisi i tappetini originali grigi della distinctive....si chiamano sovratappeti, xchè i tappeti è intesa la moquette che sta sul fondo :OK)
 
giakomino":2m9gr5v8 ha detto:
mivar":2m9gr5v8 ha detto:
grazie per la velocita' :OK)
sovrattappettini?non capisco, mi servono i tappettini dove si appoggiano i piedi....

solo per il sinistro????sono persiani???

sisi i tappetini originali grigi della distinctive....si chiamano sovratappeti, xchè i tappeti è intesa la moquette che sta sul fondo :OK)

sai per caso se hanno la scritta picola "alfaromeo" sul lato inferiore?
 
Toglietemi una curiosità, a me hanno consegnato l'auto con i tappetini (o sovratappeti) grigi (ho la pelle grigia) con i bottoni a clip per fissarli alla moquette e la scritta Alfa Romeo rossa, in basso orizzontale (finisce sotto al sedile). Ma sono quelli della linea Alfa? :eek13)
 
raga scusate sono nuovo e ho appena acquistato la mia nasona. Mi piacerebbe molto personalizzarla un pochino.... mi sono strabiliato perche in qualche post precedente sapete addirittura il numero di serie e relativo costo...
Esiste un sito dove vedere queste cose o avete un catalogo voi a parte??

Mi farebbe piacere saperlo

Vi ringrazio in anticipo.
 
maximus71":11faqnxk ha detto:
Toglietemi una curiosità, a me hanno consegnato l'auto con i tappetini (o sovratappeti) grigi (ho la pelle grigia) con i bottoni a clip per fissarli alla moquette e la scritta Alfa Romeo rossa, in basso orizzontale (finisce sotto al sedile). Ma sono quelli della linea Alfa? :eek13)
dalla descrizione sono loro, ora li hanno anche migliorati parecchio :?: finalmente xche il vecchio tipo era delicato :mecry2)

ecco il catalogo
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=5174
 
Più che altro a me si sono insudiciati parecchio, nonostante gli avessi già lavati una volta (in un anno :p ). Sarà anche perché sono grigi. :shrug03)
Forse neri era meglio...ed anche più belli. Così sono un pò da vecchi! :shrug03)
 
Scusate, la mia è semestrale e me l'hanno consegnata con dei nuovi tappatini, i miei ritengo che siano molto belli:
In basso a sinistra dalla parte del guidatore hanno la scritta "ALFA ROMEO 147", sono tutti neri compreso il bordino e sono in moquette...
Ritengo che stiano benissimo sulla mia, penso che non siano originali del tutto perche non possono essere fissati agli appositi gancetti...
Però il giorno che le volessi cambiare spero di trovarli uguali...
 
giakomino":30m57zjh ha detto:
carlo147":30m57zjh ha detto:
Però il giorno che le volessi cambiare spero di trovarli uguali...

umh.... nn mi viene in mente nulla di originale..... credo che quando vorrai cambiarli ti converrà andare a sentire direttamente dal conce :ka)

Non per vantarmi ma trovo i miei tappetini davvero belli :asd) , appena posso vi posto delle foto attestanti....
 
carlo147":33ff0phk ha detto:
giakomino":33ff0phk ha detto:
carlo147":33ff0phk ha detto:
Però il giorno che le volessi cambiare spero di trovarli uguali...

umh.... nn mi viene in mente nulla di originale..... credo che quando vorrai cambiarli ti converrà andare a sentire direttamente dal conce :ka)

Non per vantarmi ma trovo i miei tappetini davvero belli :asd) , appena posso vi posto delle foto attestanti....

anche a me hanno dato la nasona cn i tuoi stessi tappettini, anche se avrei preferito i linea alfa originali...
 
Top