Codici sblocco Connect Nav

lelebordy

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
7
0
1
Conegliano (TV)
Ciao ragazzi, sto valutando un offerta di un Nav originale ma usato. Il venditore dice che i codici di sblocco non li ha ma che con 30-40 euro possono essere acquistati in qualsiasi centro Alfa Romeo..io ne ho contattato uno ma neanche loro mi hanno saputo rispondere se questa cosa è vera o meno. Non vorrei fare un'acquisto avventato...
:cry:

Il venditore dice la verità? :confusbig)

grazie :147)

lelebordy":2fv7sa8o ha detto:
Ciao ragazzi, sto valutando un offerta di un Nav originale ma usato. Il venditore dice che i codici di sblocco non li ha ma che con 30-40 euro possono essere acquistati in qualsiasi centro Alfa Romeo..io ne ho contattato uno ma neanche loro mi hanno saputo rispondere se questa cosa è vera o meno. Non vorrei fare un'acquisto avventato...
:cry:

Il venditore dice la verità? :confusbig)

grazie :147)

Accertati prima che il nav provenga da fonti sicure (pena il non funzionamento di alcuni moduli del connect e i guai che potresti avere con la legge, sei facilmente rintracciabile, c'è un IMEI), poi c'era un'altra discussione in cui si diceva che con il seriale del connect vai al ricambista alfa e ti ordinano il code come fosse un normale ricambio.