BLACK LINE":22yajoot ha detto:BLACK LINE":22yajoot ha detto:ciao yugs io ho una 147 restyling del 2007 ed ho un problema con il paramotore, le 4 guarnizioni/gommini si sono rotte/schiacciate ed il paramotore oltre a far rumore balla che è un piacere... è possibile sapere il codice???
grazie 1000 luca BLACK LINE
ciao yugs volevo sapere anche il codice ed il prezzo dei battitacco 3p o satinati o cromati
grazie ancora
EDIT by yugs: colore delle plastiche? beige o grigio?
BLACK LINE":3d1r8wmf ha detto:BLACK LINE":3d1r8wmf ha detto:BLACK LINE":3d1r8wmf ha detto:ciao yugs io ho una 147 restyling del 2007 ed ho un problema con il paramotore, le 4 guarnizioni/gommini si sono rotte/schiacciate ed il paramotore oltre a far rumore balla che è un piacere... è possibile sapere il codice???
grazie 1000 luca BLACK LINE
ciao yugs volevo sapere anche il codice ed il prezzo dei battitacco 3p o satinati o cromati
grazie ancora
EDIT by yugs: colore delle plastiche? beige o grigio?
io ho una black line mi pare sia grigio....
EDIT by yugs:
non vedo la versione per blackline... :sgrat) ho Q2, TI, collezione e le versioni normali.. vuoi uno di questi?
Corre75":1i81qyek ha detto:Ciao Yugs e buongiorno,
ho un problema con i lavavetri anteriore e posteriore:
Quando aziono la leva non sento il rumore del motorino..
Sapresti dirmi il codice (eventualmente il prezzo) del motorino lavavetri e/o della leva che lo aziona ?
GRAZIE
BLACK LINE":1qe8ecgv ha detto:come faccio a sapere quali sono quelli satinati o cromati
EDIT by yugs: col numero di telaio di una Blackline puoi risalire al codice giusto