Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.

mi serve sapere se questa "bielletta" supporto motore 147 jtd

jtd_supporto.jpg

fà riferimento a questo codice: 60662481 - 52,81 €

mi dite per cortesia anche i codici degli altri supporti motore e costo?

Grazie

EDIT by yugs:
si è quella.
tassello elastico motore - 50501684 - 85,01 €
tassello elastico (lato cambio, nuovo tipo da 01-2005) - 46461190 - 84,52 €
tassello elastico (lato cambio, posteriore) 46758638 - 41,15 €

ciao :ciao)

vorrei sapere il prezzo delle guarnizioni porta anteriori per una 5 porte :grazie)

EDIT by yugs:
profilato gomma porta ant dx - 46795546 - 27,71 €
sx - 46795547 - 27,71 €

BLACK LINE":22yajoot ha detto:
BLACK LINE":22yajoot ha detto:
ciao yugs io ho una 147 restyling del 2007 ed ho un problema con il paramotore, le 4 guarnizioni/gommini si sono rotte/schiacciate ed il paramotore oltre a far rumore balla che è un piacere... è possibile sapere il codice???

grazie 1000 luca BLACK LINE

ciao yugs volevo sapere anche il codice ed il prezzo dei battitacco 3p o satinati o cromati

grazie ancora

EDIT by yugs: colore delle plastiche? beige o grigio?

io ho una black line mi pare sia grigio....

EDIT by yugs:
non vedo la versione per blackline... :sgrat) ho Q2, TI, collezione e le versioni normali.. vuoi uno di questi?

come faccio a sapere quali sono quelli satinati o cromati

EDIT by yugs: col numero di telaio di una Blackline puoi risalire al codice giusto

bella yugs, :ciao) ti volevo kiedere il prezzo di 1 catarifrangenti posteriore (quello sinistro) per capirci quelli rossi :asd) della nasona restyling, dato che uno credo mi si sia rotta la molla che lo tiene bloccato.. e adesso mi penzola :asd)

grazie :OK)

EDIT by yugs: già risposto in pvt.

BLACK LINE":3d1r8wmf ha detto:
ciao yugs io ho una 147 restyling del 2007 ed ho un problema con il paramotore, le 4 guarnizioni/gommini si sono rotte/schiacciate ed il paramotore oltre a far rumore balla che è un piacere... è possibile sapere il codice???

grazie 1000 luca BLACK LINE

ciao yugs volevo sapere anche il codice ed il prezzo dei battitacco 3p o satinati o cromati

grazie ancora

EDIT by yugs: colore delle plastiche? beige o grigio?

io ho una black line mi pare sia grigio....

EDIT by yugs:
non vedo la versione per blackline... :sgrat) ho Q2, TI, collezione e le versioni normali.. vuoi uno di questi?

ciao yugs avrei anche bisogno di sapere quale lampadina monta la :147) restyling sui fendinebbia che in giro per il forum c'è troppa confusione... grazie 1000 luca

EDIT by yugs: H1 55W.

Lavavetro

Ciao Yugs e buongiorno,
ho un problema con i lavavetri anteriore e posteriore:
Quando aziono la leva non sento il rumore del motorino..

Sapresti dirmi il codice (eventualmente il prezzo) del motorino lavavetri e/o della leva che lo aziona ?
GRAZIE

Re: Lavavetro

Corre75":1i81qyek ha detto:
Ciao Yugs e buongiorno,
ho un problema con i lavavetri anteriore e posteriore:
Quando aziono la leva non sento il rumore del motorino..

Sapresti dirmi il codice (eventualmente il prezzo) del motorino lavavetri e/o della leva che lo aziona ?
GRAZIE

devi cambiare il devio guida se fosse la leva (che trovi qui nella FAQ:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=51435)

ma è più facile che sia rotto il motorino (o ci sia un problema sul collegamento elettrico)..
motorino lavacristallo - 71719636 - 34,88 €

manuale d'uso e manutenzione

salve,vorrei kiedere il codice e il prezzo del manuale d'uso e manutenzione per alfa 147 1,9 jtd 115 cv anno 2003 modello distinctive.grazie mille

EDIT by yugs: 60431307 - 17,60 €

perchè mi ignorate sempre? :mecry2)

EDIT by yugs: perchè non riguardi i tuoi post? Ti rispondo li pure scrivendo in GRASSETTO...

BLACK LINE":1qe8ecgv ha detto:
come faccio a sapere quali sono quelli satinati o cromati

EDIT by yugs: col numero di telaio di una Blackline puoi risalire al codice giusto

ma io sulla mia li ho normali neri e li volevo mettere o cromati o satinati

EDIT by yugs: a me non li identifica come cromati o satinati.. non so che dirti :shrug03) Se però li vedi su un allestimento specifico (es: distinctive) allora puoi ordinare quelli, i codici dei batticalcagno sono già postati nella FAQ

ok grazie 1000 ora guardp la faq

Ciao, e' possibile sapere il codice dell'elettrovalvola che comanda l'attuatore della turbina di una 166 2.4 JTD 130kw? GRAZIE!

EDIT by yugs: devi postare nel topic specifico nella sezione Le Alfa di ieri, questo è dedicato ai ricambi di 147

:) Per favore è possibile sapere il codice e prezzo dei fari posteriori oscurati del Blackline 3 che montano sulla Distintiv ?
E se possibile codice e prezzo di battitacco con scritta alfaromeo,so che ce ne sono diversi tipi se non chiedo troppo potete postarmi le foto con i vari prezzi? :OK) grazie mille

EDIT by yugs:
1) i fari posteriori della BL3 sono già postati nella FAQ Ricambi.
2) i batticalcagno sono anch'essi riportati nella FAQ ricambi, ma non specifica se hanno o meno la scritta Alfa, sono divisi per allestimento. Verifica se su una 147 di allestimento specifico sono montati quelli con la sscritta e cerchi i relativi codici nell'elenco di là (a occhio penso i distinctive vadano bene). Foto non ne ho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.