Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dallas140cv":1wwaud2q ha detto:
147jet":1wwaud2q ha detto:
Ciao Ugo
Vorrei sapere i codici e i prezzi dei componenti prima dei tubi dell'impianto frenante per una 147 1.6 120

Dovresti almeno specificare l'anno, ci sono diverse modifiche che hanno interessato queste componenti (ABS/VDC, servofreno, etc.)

Anno 2000 ..auto senza vdc
 
Codici GTA fine 2004

Ciao ancora..

mi serviribbero per 147GTA Nov2004:

Tappetino guidatore
gommino che aggancia la corda del frneo a mano alla scocca. non so se è un pezzo venduto a parte o se con la corda del freno a mano.


Grazie ancora.
 
Ciao
vorrei sapere i codici ed il prezzo per i battitacco (4 pezzi) versione GTA / Selespeed / TI per una 156 sportwagon..
Grazie :ciao)

EDIT by yugs:
per 156 devi chiedere in "codici Alfa fuori produzione" nella sezione Le alfa di ieri.
 
vexator":39jeknsx ha detto:
ciao yugs :fluffle)
mi confermi che il codice 60564629 è la scritta in metallo "alfa romeo" (credo sia della spider/gtv). Costo?

foto:

http://img409.imageshack.us/img409/8830/147db0.jpg


:grazie) :fluffle)

EDIT by yugs: mi da Spider 90-93. Costo 12,31 €

yugs!!!!
il conce mi ha comunicato che non è più ordinabile :mecry2) :mecry2) :mecry2)
può essere? Non dovrebbero passare 20 anni prima di smettere di produrre ricambi?
come faccio ora? :sarcastic)

EDIT by yugs
no i ricambi son garantiti 10 anni. Se lo dà come prezzo dovrebbe essere ordinabile.. boh
 
ciao, mi servirebbe codice e prezzo della mostrina che stà sul tunnel della gt, con i due pulsanti attivi (asr e sblocco sportellino rifornimento) EDIT by dallas140cv 156050332 € 36.20
e già che ci siamo anche di tutto il meccanismo di sblocco e sportellino EDIT by dallas140cv 60682498 € 24.96
grazie :ciao)
 
help help help:raga avrei bisogno del codice e relativo prezzo del sensore angolo di sterzo del vdc(quello posto alle spalle del contatto spiralato)...........................oppure,nel caso il sensore nn sia venduto separatamente,il prezzo del devioluci conprensivo di sensore e cruise(147 150cv distictive) EDIT by dallas 140cv 735365532 € 286.93
 
Ciao Yugs,avrei per favore bisogno di sapere il prezzo :jaw) e il codice :spin) dei 2 cavi/tiranti :wall) del cambio(spero di essermi spiegato bene :all_coholic) , praticamente ho bisogno di avere informazioni/prezzi :specchio) sui cavi/tiranti che partono dalla leva del cambio e vanno direttamente alla scatola del cambio!!!!). :shakko)
Scusami per la mia complicazione pazzesca. :wall) :wall) :wall)
Grazie per il tuo prezioso aiuto. :worship)
Ciao
Davide

EDIT by Dallas140cv 71735927 € 133.92
 
arriecchime :asd) ...stavolta mi servirebbe il codice è il prezzo della griglia altoparlante della 166...nera....
dallas, ma sei sicuro che lo sportellino con tutto il meccanismo elettrico della gt costi solo 36 euro
@max-mjet....guarda un po' qua :elio) :
http://cgi.ebay.it/ALFA-147-SENSORE...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

EDIT by Dallas140cv: quello è il prezzo della serratura elettrica, lo sportellino è a parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top