Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ricambi

NOSGTRACING":3hyag99f ha detto:
Ho controllato tra i vari pezzi elencati ma non trovo il pezzo sottovlante ,praticamente quello che copre i fusibili nel cruscotto.

della serie1 quello con logo portaoggetti..

grazie :cry:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435

certo che ci sono, sportello plancia sottovolante serie 1-2 (grigio chiaro):
156055329 - 72,17 €

o ti serve di un altro colore (se disponibile)?
 
Ciao yugs,posso chiederti una gentilezza ? Avrei bisogno di una lista di tutti i ricambi che occorrono per sostituire il volante della 147 con quello con i comandi radio,mi servirebbe sapere prezzi e costi,per farmi due conti. Ovviamente se puoi
Mi parlavano di contatti,e cablaggi :confusbig)
A dimenticavo il volante con i comandi già ce l'ho :OK)

Ti ringrazio infinitamente :grazie) :ciao)
 
*MiKy_147_JTD*":2exy1q67 ha detto:
Ciao yugs,posso chiederti una gentilezza ? Avrei bisogno di una lista di tutti i ricambi che occorrono per sostituire il volante della 147 con quello con i comandi radio,mi servirebbe sapere prezzi e costi,per farmi due conti. Ovviamente se puoi
Mi parlavano di contatti,e cablaggi :confusbig)
A dimenticavo il volante con i comandi già ce l'ho :OK)

Ti ringrazio infinitamente :grazie) :ciao)

allora solo il contatto spiralato, presente nella FAQ. ;)
 
yugs":3jyem3jz ha detto:
*MiKy_147_JTD*":3jyem3jz ha detto:
Ciao yugs,posso chiederti una gentilezza ? Avrei bisogno di una lista di tutti i ricambi che occorrono per sostituire il volante della 147 con quello con i comandi radio,mi servirebbe sapere prezzi e costi,per farmi due conti. Ovviamente se puoi
Mi parlavano di contatti,e cablaggi :confusbig)
A dimenticavo il volante con i comandi già ce l'ho :OK)

Ti ringrazio infinitamente :grazie) :ciao)

allora solo il contatto spiralato, presente nella FAQ. ;)

:matto) Scusa la mia maledetta ignoranza, cosa vuol dire presente nella FAQ ? intendevi dire nella lista degli accessori con cod. e prezzi ?
 
*MiKy_147_JTD*":epjtzqr2 ha detto:
:matto) Scusa la mia maledetta ignoranza, cosa vuol dire presente nella FAQ ? intendevi dire nella lista degli accessori con cod. e prezzi ?

si.
 
DevilBoss86":hhu51hl5 ha detto:
Ciao Ugo, mi servirebbe sapere cortesemente il prezzo di uno scudo anteriore per una 147 serie 0 anno 2001.

ciao grazie

46556597 - 63,85 euro
 
Ciao.
Mi servirebbero i prezzi e codici per la mia 147 anno 2004 (serie 0) 1.9 JTD 16V M-Jet 140 CV per i seguenti ricambi:

1. Volano
2. Crociera semiasse

Grazie!
 
outcave":33bnnnsg ha detto:
Ciao.
Mi servirebbero i prezzi e codici per la mia 147 anno 2004 (serie 0) 1.9 JTD 16V M-Jet 140 CV per i seguenti ricambi:

1. Volano
2. Crociera semiasse

Grazie!

1) nuovo: 55190650 / 55193588 - 820,98 euro
ricondizionato: 71787795 / 71787696 - 584,54 euro
c'è una sostituzione datata 10/2004, ora non so cosa vada meglio per te. i prezzi cmq sono gli stessi.

2) cosa intendi per crociera semiasse? la testina con 3 ruote metalliche che si incastra nella sede di uscita differenziale?
Ci son poi due tipi di semiasse per il 1.9, conviene che mi dai il tuo telaio..
 
yugs":23i64zje ha detto:
outcave":23i64zje ha detto:
Ciao.
Mi servirebbero i prezzi e codici per la mia 147 anno 2004 (serie 0) 1.9 JTD 16V M-Jet 140 CV per i seguenti ricambi:

1. Volano
2. Crociera semiasse

Grazie!

1) nuovo: 55190650 / 55193588 - 820,98 euro
ricondizionato: 71787795 / 71787696 - 584,54 euro
c'è una sostituzione datata 10/2004, ora non so cosa vada meglio per te. i prezzi cmq sono gli stessi.

2) cosa intendi per crociera semiasse? la testina con 3 ruote metalliche che si incastra nella sede di uscita differenziale?
Ci son poi due tipi di semiasse per il 1.9, conviene che mi dai il tuo telaio..

Grazie!
Prova a darmi comunque i prezzi (indipendentemente dal taleio, perché non so se è questo il mio problema) per la testina con 3 ruote metalliche che si incastra nella sede di uscita differenziale (anche se hai più prezzi).
Grazie!
 
outcave":2xl0qvns ha detto:
Grazie!
Prova a darmi comunque i prezzi (indipendentemente dal taleio, perché non so se è questo il mio problema) per la testina con 3 ruote metalliche che si incastra nella sede di uscita differenziale (anche se hai più prezzi).
Grazie!

i semiassi nuovi costano 323 euro, ricondizionati 243..
il semialbero dx (quello che rinvia il moto tra differenziale e semiasse snodato) costa 153.
lo stesso (ma con accoppiamento diverso) costa sempre 153 nuovo e 103 ricondizionato. Mentre i semiassi nuovi di tipo tulipe costano 289 nuovi e ricondizionati sui 200.. Per i codici giusti in caso vai dal ricambista col numero di telaio. (che non è detto il problema sia dei semiassi)
 
codice e costo tappo con blocco chiave

salve mi servirebbe il prezzo e il codice del tappo serbatoio di una 147 jtd 115cv del 2003 P.S. mi serve anche il blocco x la chiave identico a quelle che ho sul blocco accensione, ho specificato perchè non sò se è possibile ordinare il tappo con lo tesso blocco oppure bisogna cambiare tutti i blocchi dell'auto. grazie mille per la futura risposta. :sic)
 
Re: codice e costo tappo con blocco chiave

spax87":33bvqnvd ha detto:
salve mi servirebbe il prezzo e il codice del tappo serbatoio di una 147 jtd 115cv del 2003 P.S. mi serve anche il blocco x la chiave identico a quelle che ho sul blocco accensione, ho specificato perchè non sò se è possibile ordinare il tappo con lo tesso blocco oppure bisogna cambiare tutti i blocchi dell'auto. grazie mille per la futura risposta. :sic)

46785426 - 14,86 euro

c'è solo questo, penso che la serratura di possa configurare per la tua chiave, di certo non ti fan cambiare tutti i nottolini della macchina pe run tappo.. ;)
 
grazie mille

Grazie mille ho chiesto perchè il mio carroziere mi ha detto che toccava cambiare tutti i blocchi ora vado in concessionaria a ordinare il tappo poi vedo grazie mille a tutti
 
Ciao yugs ieri mentre mi accingevo a pulire un pò il motore della nasona ho notato un trafilaggio di olio dal raccordo del tubo superiore dell'ic nel punto di congiunzione con il blocco motore (x intenderci quel raccordo fissato con tre brugole) quindi penso che la guarnizione non tenga + bene avete mica il codice ricambio o una foto da poter visionare per poterla procurare da qualche parte......è già successo a qualche d'uno una cosa simile? grazie per le info e buone feste a tutti P.S. ho una 47 m-jet 140 cv. anno 03 grazie mille yugs
 
Becca147Mjet":3fr5p7ka ha detto:
Ciao yugs ieri mentre mi accingevo a pulire un pò il motore della nasona ho notato un trafilaggio di olio dal raccordo del tubo superiore dell'ic nel punto di congiunzione con il blocco motore (x intenderci quel raccordo fissato con tre brugole) quindi penso che la guarnizione non tenga + bene avete mica il codice ricambio o una foto da poter visionare per poterla procurare da qualche parte......è già successo a qualche d'uno una cosa simile? grazie per le info e buone feste a tutti P.S. ho una 47 m-jet 140 cv. anno 03 grazie mille yugs

Guarnizione farfalla motorizzata (lato collettore aspirazione) 55182685 - 11,38 euro
raccordo farfalla-tubo intercooler 46767878 - 2,98 euro

te le metto entrambe, così valuti quando smonti se ci fosse da cambiare anche quella dopo la farfalla di arresto motore.. ;)
 
Becca147Mjet ha scritto:
Ciao yugs ieri mentre mi accingevo a pulire un pò il motore della nasona ho notato un trafilaggio di olio dal raccordo del tubo superiore dell'ic nel punto di congiunzione con il blocco motore (x intenderci quel raccordo fissato con tre brugole) quindi penso che la guarnizione non tenga + bene avete mica il codice ricambio o una foto da poter visionare per poterla procurare da qualche parte......è già successo a qualche d'uno una cosa simile? grazie per le info e buone feste a tutti P.S. ho una 47 m-jet 140 cv. anno 03 grazie mille yugs


Guarnizione farfalla motorizzata (lato collettore aspirazione) 55182685 - 11,38 euro
raccordo farfalla-tubo intercooler 46767878 - 2,98 euro

te le metto entrambe, così valuti quando smonti se ci fosse da cambiare anche quella dopo la farfalla di arresto motore..

Grazie mille yugs :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top